8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da Ru DiJ »

:mrgreen: .. ma va ? ... hahahahah :lol:
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
MCDJ90
Livello: DiJ Pro

Messaggio da MCDJ90 »

@alfredo.r
Si come ti ha gia detto Ru.Di.J se te lo ha venduto facendoti pagare anche la licenza è giusto che te la faccia avere.

Lo stesso per il volume in cuffia, oggi ho avuto modo di provarlo per quasi un'ora e devo dire che il volume in cuffia è più che soddisfacente, io ho una HDJ1000 come cuffia.

Anche io sono del parere che T1 sia gia "obsoleto" se usato con TP2 , mai come ora posso dire che S4 è il top per traktor, almeno secondo il mio modesto parere.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
cuseppe
Livello: DiJ?

Messaggio da cuseppe »

raga chi mi può aitare...come mai se vado nella modalità browse e schiaccio il tasta cue per sentire in cuffia si stoppa la canzone e va al punto di cue iniziale???
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

perche in modalita browse il CUE non ha più la funzione di CUE per la cuffia ma ha funzione di LOAD .... quindi ricarica la traccia...
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
cuseppe

Messaggio da cuseppe »

quindi è normale??? ma ad un mio amico nnn lo fa...
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Allora switchando in modalità browser e come mettere il controller in modalità midi, i comandi non sono mappati e sono liberi, AD ESCLUSIONE dei tasti CUE e dei 4 tasti dei sample se i sample deck sono attivi.
Quei tasti e pochi altri sono premappati nella mappatura madre, quindi non possono essere esclusi o modificati.
cuseppe

Messaggio da cuseppe »

ieri ho comprato la borsa a tracolla della udg...ottimo prodotto è fatta apposta per l's4 ci sta di tutto dentro...
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
MCDJ90

Messaggio da MCDJ90 »

Qual'è la tracolla della udg? Me la sono persa! :)

Edit. L'ho trovata, niente male.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Reverend
Contatta:

Messaggio da Reverend »

allora, ho ben 2 domande: dove trovo questa borsa tracolla della udg???

la seconda: come si sposa la beatgrid dal controller?? io pensavo un shift e giri la job e invece no..
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
MCDJ90

Messaggio da MCDJ90 »

mi associo a reverend, in particolare per la seconda domanda, non ho avuto tempo di smanettare troppo, e non so ancora tutte le funzioni mappate a disposizione.
per la borsa, è davvero bella, ma per ora non penso di comprarla.
Mapper By MCDJ90
Rispondi