Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
forse ho trovato un bug, o forse è solo un problema del mi controller, mi spiego, ho collegato l'S4 e un X1 al mac, in modo da provare ad usare 4 banchi di effetti, solo che appena passo a 4 fx unit l'S4 non mi fa attivare più nel deck A l'effetto 2 e sul deck B l'effetto 1.
cosa può essere?? qualcuno può darmi conferma facendo delle prove??
grazie
cosa può essere?? qualcuno può darmi conferma facendo delle prove??
grazie
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Nessun big! Credo che sia apposta la cosa... Un banco effetti per deck... Comunque non li controlleresti lo stesso i 4 banchi effetto con l'X1... Anche impostandolo come controller dei deck C e D le sezioni effetto controllano solo i primi 2 banchi... Bisogna mappare il tutto a piacere per conto proprio... Al momento sto facendo delle prove di mappa usando il layer midi dell'X1 per i banchi 3 e 4!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Io ho traslato perfettamente il mapper originale dell'x1 sui decks C e D con fx 3,4 non in midi, in modalità normale. Lo usavo per il controllo dei 4 decks, e poi per il controllo dei sample decks su tsp2 prima di comprare anche l's4. Devo dire che forse questo è l'unico punto leggermente da migliorare (a mezzo mapper ovviamente) la possibilità di controllare 4 fx da S4. Comunque non è vero che l'x1 controllerebbe sempre i primi due banchi effetti se settato bene su c e d.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
- The_Animal_DJ

- Contatta:
MCDJ ho bestemmiato 4 giorni nel tentativo di far funzionare i banchi 3 e 4 degli effetti sull'X1 senza toccare la mappa originale ma nulla è valso!!!
Se l'imposti come controller dei deck C e D lui assegna i comando effetto sempre all'1 e al 2 mentre con i sample deck converte i comandi effetto per i filter degli slot... se sei stato in grado di aggirare questo prego di dircelo perché io sono diventato matto!!!
Se l'imposti come controller dei deck C e D lui assegna i comando effetto sempre all'1 e al 2 mentre con i sample deck converte i comandi effetto per i filter degli slot... se sei stato in grado di aggirare questo prego di dircelo perché io sono diventato matto!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
ricordo che riuscivo a farlo. adesso non ce l'ho sotto mano non posso controllare, ma si può fare...
io sto cercando di capire che comandi posso mappare sull'X1 dato che con l'S4 fai praticamente tutto...
io sto cercando di capire che comandi posso mappare sull'X1 dato che con l'S4 fai praticamente tutto...
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
@the_animal_dj
si per quanto riguarda i sampler non ho avuto ancora modo di mettermi a sistemare il mapper, non trovo utili i filtri dei minideck, almeno non li ho mai usati, perciò preferirei controllare gli effetti, e sicuramente mi farò un mapper leggermente modificato ibrido (tra il mapper di base e quello per i sample)
in quanto al controllo dei decks C e D, si io lo ho mappato e l'ho utilizzato per controllare anche i banchi FX 3 e 4, cosa che non ho settato dal pannello dicontrollo, non ho pubblicato il mapper perche pensavo non fosse necessario (il mapper è sempre quello originale), ma se vi interessa pubblico anche questa revisione del mapper originale per X1 su decks C e D.
tu che ne dici?
@reverend
si ineffetti si, se ha S4 non ha molto senso portare anche X1, però se personalizzato appena un pò il suo mapper, è un setup che non teme nessun confronto (parlando di controllo traktor)
si per quanto riguarda i sampler non ho avuto ancora modo di mettermi a sistemare il mapper, non trovo utili i filtri dei minideck, almeno non li ho mai usati, perciò preferirei controllare gli effetti, e sicuramente mi farò un mapper leggermente modificato ibrido (tra il mapper di base e quello per i sample)
in quanto al controllo dei decks C e D, si io lo ho mappato e l'ho utilizzato per controllare anche i banchi FX 3 e 4, cosa che non ho settato dal pannello dicontrollo, non ho pubblicato il mapper perche pensavo non fosse necessario (il mapper è sempre quello originale), ma se vi interessa pubblico anche questa revisione del mapper originale per X1 su decks C e D.
tu che ne dici?
@reverend
si ineffetti si, se ha S4 non ha molto senso portare anche X1, però se personalizzato appena un pò il suo mapper, è un setup che non teme nessun confronto (parlando di controllo traktor)
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Mapper By MCDJ90
se non trovo cosa mappare sull'X1 quasi quasi lo vendo... non so davvero che farci..
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
il volume dei singoli sample per esempio ?
la navigazione tra le playlist e/o le cartelle anche senza switchare in modalità browser ?
GLi FX3 e FX4 ?
.. o pur dandosi un toccatina di scongiuro, metti che succeda qualcosa con un X1 gia pronto la serata la fai lo stesso..
la navigazione tra le playlist e/o le cartelle anche senza switchare in modalità browser ?
GLi FX3 e FX4 ?
.. o pur dandosi un toccatina di scongiuro, metti che succeda qualcosa con un X1 gia pronto la serata la fai lo stesso..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Amen!
E' per questo motivo che in serata (importante) mi porto sempre dietro 2 console (Kontrol S4 e Kontrol X! + A2DJ), 2 chiavette usb già preparate con Rekordbox e un borsino con una dozzina di CD già mixati!!!
E' per questo motivo che in serata (importante) mi porto sempre dietro 2 console (Kontrol S4 e Kontrol X! + A2DJ), 2 chiavette usb già preparate con Rekordbox e un borsino con una dozzina di CD già mixati!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
posso chiedere una cosa?
Io uso un vestax typhoon per controllare i 2 deck, ho un kontrol x1 che ho settato su c e d...vorrei sapere se posso utilizzarlo per controllare i banchi dei sample ( i 4 minideck per ogni deck in pratica)
Io uso un vestax typhoon per controllare i 2 deck, ho un kontrol x1 che ho settato su c e d...vorrei sapere se posso utilizzarlo per controllare i banchi dei sample ( i 4 minideck per ogni deck in pratica)