8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Audio 6 e 10

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
davidnikcan
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 gen 2013, 0:05

Re: Native Instruments Audio 6 e 10

Messaggio da davidnikcan »

ciao a tutti!
Ho un'audio 6 native e un'audio 4 native....
posso utilizzarle insieme?
in modo da avere 5canali out?
Ho visto letto che è possibile ma non capisco come fare.
grazie.
cochirodu
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 gen 2013, 9:21

Re: Native Instruments Audio 6 e 10

Messaggio da cochirodu »

ok scusa... suono con un macbook scheda traktor audio 10,ddm4000, contoller x1 e un akai lpd8, praticamente sia nelle cuffie che nelle casse esterne il suono della traccia e diverso in tutti e 4 i deck, per farvi capire nel deck a si sente piano, nel deck b ce il basso accennato e nel deck c si sente fotissimo questo e successo dopo un utlizzo prolungato cosa potrebbe essere ? aiutatemi vi prego
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Native Instruments Audio 6 e 10

Messaggio da The_Animal_DJ »

Hai provato a regolare i gain?!? Da come lo descrivi te sembra una banale differenza di guadagno sui guadagni... pero' non si capisce se ti si manifesta mentre suoni oppure c'e' un momento specifico della vita in cui il problema e' iniziato!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
cochirodu
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 gen 2013, 9:21

Re: Native Instruments Audio 6 e 10

Messaggio da cochirodu »

sisi mentre suono ma la differenza e troppo ampia a mio parere per euqilibrarli dovrei mettere il gain del mixer del deck a al massimo e quello del deck b e' a meta' e poi sul b il basso di una stessa traccia batte molto di piu !!! :(
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Native Instruments Audio 6 e 10

Messaggio da The_Animal_DJ »

Hai provato anche con un altro mixer???
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
cochirodu
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 gen 2013, 9:21

Re: Native Instruments Audio 6 e 10

Messaggio da cochirodu »

eh no purtroppo non ne ho magari cerco di sentire qualche mio amico di farmelo prestare per provare...comunque mi pare che le luci della scheda audio lampeggino anche in modo diverso non so se centri qualcosa
Dj Joe London
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 apr 2013, 15:10

Traktor scratch pro dubbio audio a6 o audio a10

Messaggio da Dj Joe London »

Ciao Ragazzi. Sono nuovo sul forum. Sono riuscito a trovare la sezione crea nuovo Topic.. Dopo anni ed anni a lavorare con vinili e cdj, volevo passare al digitale.
Ho però un dubbio, e spero qualcuno può risolvermelo. Perché alcuni dicono una cosa, altre persone dicono cose diverse. Magari qualcuno può aiutarmi )
Allora vorrei usare tracktor con 4 deck e oltre a mixare, vorrei anche registrare il mio set. Registrare i 4 deck..
Come controller potrei usare 2 traktor x1??
E se trovo una native Instrument audio a8 posso mixare a 4 deck e registrarmi?? Oppure ho bisogno della a10??
Inoltre se utilizzo due deck pilotati da x1, altri due posso pilotarli da cdj o piatti??
Scusate le domande. Magari per alcuni sembreranno banali o stupide, ma forse sono un pó ignorante in materia )
Complimenti davvero per il forum )
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Traktor scratch pro dubbio audio a6 o audio a10

Messaggio da Pippo91 »

Dj Joe London ha scritto: Come controller potrei usare 2 traktor x1??
si certamente ottima scelta ;)
Dj Joe London ha scritto:E se trovo una native Instrument audio a8 posso mixare a 4 deck e registrarmi?? Oppure ho bisogno della a10??
basta anche l'audio 8... userai i 4 out stereo rispettivamente per i deck A,B,C e D... per registrare il tuo set ti bastera un cavo RCA-RCA che collegherai dall'uscita Record Out del mixer ad un Ingresso della scheda audio... dopo aver settato tutto a dovere sarai bello che pronto
Dj Joe London ha scritto:Inoltre se utilizzo due deck pilotati da x1, altri due posso pilotarli da cdj o piatti??
in questo caso la risposta è si... però in Timecode e non avrebbe molto senso... o suoni in maniera tradizionale a 2 deck in timecode con un X1 per loop effetti e hotcue... oppure 4 deck con 2 X1... queste sono le 2 opzioni migliori

detto ciò cercati pure un kit traktor scrach pro con audio 8 che spendi molto meno che comprare un kit audio 10, ti fai l'upgrade alla versione 2.6 e sei alla grande ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Dj Joe London
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 apr 2013, 15:10

Re: Native Instruments Audio 6 e 10

Messaggio da Dj Joe London »

Beh che dire :)))) grandissimo!!!! Sei stato rapido e mi hai risposto in modo perfetto. Grazie 1000... Allora cercherò il necessario :)
Grazie ancora :)
jeremy74
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 apr 2013, 15:41

informazioni x settuppare TRAKTOR AUDIO A6

Messaggio da jeremy74 »

Ciao ragazzi!! sono benvenuto al mondo del digitale da pochissimo,ho comprato una scheda traktor audio A6,quidni vorrei sapere come devo impostare x registrare un set
Il MAIN rientra qualcosa x esempio???vorrei suonare solo con i piatti senza cdj,controller effetti ecc solo piatti
ditemi tutto x favore cablaggi setting del software ecc
vi ringrazio in anticipo
Rispondi