Native Instruments Kontrol X1
Re: Controller Native Instruments - Kontrol X1
Visto che hai l'S2... Shift + 1 o 2 (quelli per assegnare i banchi effetto) vicino al gain di A o B attiva C e D
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
non è quello il mio problema, io volevo usare la parte alta del x1 come mixer per i deck C/D e fino qui ci sono riuscito senza problemi però adesso vorrei usare i tasti Fx1/2 di entrambi i deck per attivare gli effetti come faccio con sulla s2,cosa devo cambiare nella mappatura ?
p.s.ho capito cosa intendi ma spesso sono via e quindi mi porto dietro solo x1 per divertirmi e volevo fare una mappa sullo per lei
p.s.ho capito cosa intendi ma spesso sono via e quindi mi porto dietro solo x1 per divertirmi e volevo fare una mappa sullo per lei
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
Se premi SHIFT + 1 vicino al GAIN del DECK A non attivi il banco effetti 1 dell deck A ma attivo quello di C...non c'è niente da mappare è nella mappatura della S2
P.s: Idem per B/D
P.s: Idem per B/D
majox ha scritto:non è quello il mio problema, io volevo usare la parte alta del x1 come mixer per i deck C/D e fino qui ci sono riuscito senza problemi però adesso vorrei usare i tasti Fx1/2 di entrambi i deck per attivare gli effetti come faccio con sulla s2,cosa devo cambiare nella mappatura ?
Scusa ma la parte sotto è arrivata in ritardo. Se ti porti via solo l'X1 vorrà dire che usi solo i deck A e B. Basta che lo imposti come 1ST X1 e sei a posto...se poi vuoi passare a C/D ricarichi il tuo mapper...ovviamente salvalo!
cosa intendi con 1st?
Settings>Traktor Kontrol X1>Default Setup> 1st X1> se metti A+B poi "clicchi" RESTORE carica il mapper di default per quei deck. Se usi solo l'X1 come puoi comandare effetti e mixer?
infatti ho rimappato i knob degli effetti per i bassi medi e alti 
Ma se lo imposti in quel menù come C + D non comandi il deck A e B...quello volevo spiegarti! 
Comunque devi fare due mappature diverse se lo vuoi usare per A/B o per C/D
Comunque devi fare due mappature diverse se lo vuoi usare per A/B o per C/D
x1 Controller
Ciao raga,vorrei un aiutino da voi
ho appena aagiornato traktor 2.6 e il mio controller x1 ha subito delle variazioni, tutte le luci rimangono accese
mentre prima questo problema non si verificava..ho anche installato i nuovi driver ma niente..sapete darmi voi una dritta???? grazie mille in anticipo.......
Hai provato a cliccare su RESTORE nel menù dedicato all'X1 nelle impostazioni?