8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
lucalp
Livello: DiJ Newbie

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da lucalp »

grazie!!
stavo valutando in questi giorni di vendere il mio reloop jockey 3 e acquistare il kontrol s4 per poter gestire al meglio il software.
Konda

Messaggio da Konda »

ho provato a rimappare le jog wheel per il controllo degli effetti come si vede qua: " onclick="window.open(this.href);return false; e volendo ci sono riuscito. l'unico problema è che quando scratcho per l'effetto, la jog fa ancora spostare la canzone come farebbe normalmente. ho cercato un po' tra impostazioni varie ma non riesco a trovar niente. chessefa?
Facebook
SoundCloud
MixCloud
Set-Up: Traktor Kontrol S4; Traktor Scratch Pro 2; Pioneer HDJ-500
Studio: Ableton Live 8 + Fruity Loops 10, Akai MPK Mini, Empire S-500, Scheda audio: Traktor Audio 10, VST: Sylenth 1, Vanguard, Reaktor, Massive.
DiJGiO

Messaggio da DiJGiO »

@djtinix devi andare sul sito della NI e scaricare la demo. Poi quando la fai partire, decide di attivarla e inserisci il tuo seriale :)
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
djtinix

Messaggio da djtinix »

:shock: @strommino e una operazione che ho fatto svariate volte .... senza risultati mi spiego di nuovo io vedo la cartella traktor 2
quando lo avvio si apre la versione vecchia 1.1
@dijgio ma scarico il traktor 2.1.2 mac os x update o questa traktor kontrol s4 driver 2.4.23 mac
grazie ma e possibile che la native mi possa fare questi brutti scherzi non dovrebbe essere tutto semplice... :o
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

devi scaricare traktor 2.1.2 e li ci saranno anche gli ultimi driver...
P.S. strano quello che dici a proposito della cartella NATIVE INSTRUMENT perchè a meno che non ci sia ancora una cartella con i back up(ma da quel che capisco non hai altre versioni di traktor 2)e allora i collegamenti sono li oppure...è molto molto strano!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
djtinix

Messaggio da djtinix »

impossibile perche ho formattato il mac da zero per quello sono sicuro per sicurezza
o controllato se ci sono altre cartelle niente.. adesso provo così come mi consigli tu
spero che vada grazie ti faccio sapere
djtinix

Messaggio da djtinix »

:cry: ciao ragazzi, niente da fare ma e normale che non abbia la versione traktor 2 su service center??
io come tutti voi lo avevo scaricato dalla native ancora in aprile da un email con un codice e scaricavi
la versione 2 adesso ho provato il demo ad attivarlo niente da fare accetta il key traktor s4 mi chiede
quello della traktor 2 che io non ho
secondo voi devo scrivere alla native nessuno mi da una soluzione
grazie e scusatemi se sono un po pesante ma sto male senza il mio traktor s4
DiJGiO

Messaggio da DiJGiO »

controlla bene nelle email, dovresti avere un codice di attivazione per Traktor Pro 2, se l'hai acquistata nuova la S4. invece se l'hai presa usata, può darsi che l'ex proprietario non ti abbia dato il software :)
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
djtinix

Messaggio da djtinix »

ho già provato mi dice che il codice non più valido ....
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

... apparte il fatto che .....
... quando si scrive, magari usare la punteggiatura renderebbe piu facile comprendere il tuo problema. Ho dovuto rileggere 6 volte il tuo messaggio per dare un interpretazione !!!
Detto questo ..
Se entri nel sito di Native instruments con il tuo user e password, ha anche una pagina con tutti i seriali registrati a tuo nome e assegnati alla tua mail... Controlla li, se hai un seriale traktor pro 2 registrato li, contatta Native perche è impossibile che ti dica non valido.
Se nel sito Native non è associato alcun seriale Traktor Pro 2 al tuo indirizzo mi pare strano tu sia riuscito ad installare anche la versione precedente, perche a validare l' installazione è il service center che fa comunque riferimento alla tua mail.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Rispondi