Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
Grazie Rudy, nella concitazione e per non averlo in mezzo ai piedi, dato che piccolo non è, lo scatolo l'avevo portato subito in solaio. Ora recupero la cartolina...(piccolo OT) e per i prodotti acquistati direttamente sul sito Native (fattura inviata per mail) devo comunicare qualcosa a MidiMusic?
Traktor pro 2
Re: 8 settimane per diventare "DJ" con Traktor S4
C'è poco da dire: anche io, se mi date Mac Pro, Kontrol S4 e cuffie Sennheiser posso fare quasi quello che ha fatto lui in 8 settimane...QUALSIASI umano dotato di senso del ritmo e della musica può farlo.
Se è vero quello che dice OMGcesa che oltreoceano i 12enni hanno la Kontrol S4 in casa e da noi Hercules...che spreco!
Non c'è niente da fare, chiunque potrebbe infilare 2 ore di musica non-stop, ma c'è una parte di gente che ci mette il cuore e la testa, questo distingue il Dj degno di tale nome dalla fuffa
Se è vero quello che dice OMGcesa che oltreoceano i 12enni hanno la Kontrol S4 in casa e da noi Hercules...che spreco!
Non c'è niente da fare, chiunque potrebbe infilare 2 ore di musica non-stop, ma c'è una parte di gente che ci mette il cuore e la testa, questo distingue il Dj degno di tale nome dalla fuffa
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
La cartolina di garanzia è sempre meglio inviarla....
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Non sono completamente daccordo, due ore di un certo genere tipo minimal...ma due ore di musica a 360 gradi?...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Appunto, è quella la prova del fuoco...
Beh, sicuramente dietro tutto questo c'è il fatto di far vedere come la Kontrol S4 sia facile da usare e al tempo stesso PRO, ci puoi suonare al Ministry of Sound...Sicuramente è tutto marketing e PR ma non è detto che proprio chiunque possa farlo, sicuramente hanno scelto una persona che ha un minimo di senso della musica, ma conosco molta gente che non può lavorare come DJ, davvero!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Aggiornamento di traktor
Salve,ho la consolle s4 della traktor e ho installato il software trovato all'interno (traktor pro s4).Ho sentito che c'è l'aggiornamento gratuito al pro..sbaglio?Io sono entrato con la mia utenza e pw sul sito di traktor e vedo che ho la possibilità di scegliere nella tendina la versione pro e di scaricare se non error la versione per mac 1.2.5. (sui 140 mega).Può essere?sbaglio qualcosa?Aiutatemi grazie
http://diegoexperience.blogspot.it
io ho acquistato il kontrol S4 da poco ed aveva già al suo interno il Traktor Pro 2, invece per chi ha il Pro S4 se non ricordo male dopo l'attivazione riceve per email un voucher per l'acquisto gratuito della versione Pro 2 quindi quello che vedi sicuramente non ha a che vedere con la S4, non ha senso scaricare una versione precedente.
controlla le tue email oppure se non hai mai ricevuto il voucher contatta la NI e chiedi come procedere per avere la tua licenza di Traktor Pro 2.
spero di esserti stato di aiuto, un saluto, MCDJ90.
controlla le tue email oppure se non hai mai ricevuto il voucher contatta la NI e chiedi come procedere per avere la tua licenza di Traktor Pro 2.
spero di esserti stato di aiuto, un saluto, MCDJ90.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
allora mi devo far dare la licenza anche della pro 2 perchè l'ho presa usata la consolle ..
http://diegoexperience.blogspot.it