8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da Pippo91 »

@maxmax è logico che un mixer alimentato a 230V pompi di più di un controller per quanto professionale alimentato a 12V... tu devi prendere tutti i controller e vedere chi pompa di più e ti assicuro che è uno dei più forti... perchè un controller perde anche nei confronti di un mixerino da 100€....

@Dj88Smash88 se è andata liscia allora non si è fatta nulla... te la cambiano fintanto che rientra dentro la garanzia... se te lo rifà valuta di sostituirla...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
maxmax
Livello: DiJ?

Messaggio da maxmax »

E' vero Pippo91, forse è lo scotto da pagare con i controller,esistono degli amplificatorini x cuffia se non sbaglio,vanno bene? nessuno ne ha provato qualcuno? grazie
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
robcar

Messaggio da robcar »

ciao ragazzi sto riscontrando un problema strano col software TP2 allegato alla mia 4S.. praticamente il mio mac ha sempre la barra load quasi piena ed appena utilizzo la modalita browse si carica tutta e salta la traccia..
uso il software da quando è uscito e non ho mai avuto problemi anzi... poi da quando ho cambiato la ram e l'HD andava ancora meglio... adesso è tipo una settimana che mi da questo problema... potrebbe essere un problema di ram? come fare un controllo alla ram? oppure è qualche aggiornamento dei drive del S4 o del software TP2 che mi hanno poi creato questi problemi?
qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
grazie
ciaoooooo
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da MCDJ90 »

ciao, io ho avuto un episodio simile, non ad arrivare in modo che si bloccava la traccia, però ho visto il mio MAC lavorare un pò più del solito, e pure mi sembra di aver aggiornato tutti i driver. però ho risolto alzando un pò la latenza, la tenevo al minimo, e l'ho tirata giusto uno scatto in su, cosi il lavoro del MAC etornato alla normalità, ma questo si nota con la versione 2 di traktor, perche con il pro avevo provato a fare un'aggregata con i 2 cdj 400 e la audio 8 dj, e mi manteneva anche 1ms di latenza, però ovvimente per sicurezza la tenevo a 2,5ms.

prova e facci sapere.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
robcar

Messaggio da robcar »

grazie per la risposta
ho appena provato ed il problema persiste anche se metto la latenza al massimo.... non capisco cos'è successo fino a due settimane fa nessun problema anche con la latenza al minimo....
potrebbe essere che forse la nuova ram non è di buona qualita?
mi consigliate di installare nuovamente il software?
grazie
DiJGiO
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da DiJGiO »

può darsi che non l'hai installata correttamente e il mac te ne vede di meno ;)
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
dj beat

effetti non funzionanti su traktor kontrol s4

Messaggio da dj beat »

salve ragazzi ho un problema è appena arrivata la kontrol s4 ma non vanno gli effetti o meglio si regolano dai knob ma non si sentono e poi lampeggia sempre il triangolo sopara la scritta snap che devo fare aiuto perfavoreeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry:
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,
DiJGiO

Re: effetti non funzionanti su traktor kontrol s4

Messaggio da DiJGiO »

devi assegnare al deck il banco effetto, per il triangolo, invece, devi alimentare il tuo portatile! :)
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
dj beat

Messaggio da dj beat »

come assegno gli effetti?? prima un banco funzionava ora non ne funziona nessunooooo
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,
DiJGiO

Messaggio da DiJGiO »

con i tasti fx1 e fx2 :mrgreen:
Rispondi