Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2
Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2
cercavo una cosa complicata e avevo davanti la cosa più semplice....
proverò grazie animal
proverò grazie animal
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
innanzitutto buon natale.
allora non riesco ad utilizzare i cue dal 5 al 8, nonostante le dritte, mi manca qualcosa.
uso una configurazione 2 decks + 2 remix.
dal 1 al 4 no problem (e ci mancherebbe) ma se clicco uno dei 4 arancioni mi mettono in play lo slot relativo del remix deck. se faccio shift + uno dei 4 arancioni mi salvano un sample nello slot relativo.
sarà una banalità....ma non riesco ad attivarli
allora non riesco ad utilizzare i cue dal 5 al 8, nonostante le dritte, mi manca qualcosa.
dal 1 al 4 no problem (e ci mancherebbe) ma se clicco uno dei 4 arancioni mi mettono in play lo slot relativo del remix deck. se faccio shift + uno dei 4 arancioni mi salvano un sample nello slot relativo.
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
ciccimatt ha scritto:
Rileggendo... Ed alla fine scherzando, ci hanno fatto la S8 ahahaha
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
trovato nel setup la voce AUTO oppure attivare gli hot cueromo53 ha scritto:innanzitutto buon natale.
grazie
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
anno nuovo , problema nuovo:
usando la s4 vengono a galla le cose che si possono migliorare.
Ora mi sono creato 16 Remix Sets, che per comodità di suono sono composti ognuno da 4 sample.
Uso 2 track deck (A e B) e 2 remix deck (C e D)
Fino ad oggi li ho sempre caricati nei decks C o D tramite mouse.
Mi sono trovato a fare un dj set in un posto veramente stretto e scomodo, quindi ero in difficoltà a usare direttamente il portatile (con il mouse pad) per caricare i remix sets.
Ho provato a cercare sul manuale, sul forum, insomma, non sono riuscito a trovare come caricare i remix sets direttamente dalla S4...... sarà anche questa una cosa semplicissima.....ma non la trovo
grazie in anticipo
Paolo
Ora mi sono creato 16 Remix Sets, che per comodità di suono sono composti ognuno da 4 sample.
Mi sono trovato a fare un dj set in un posto veramente stretto e scomodo, quindi ero in difficoltà a usare direttamente il portatile (con il mouse pad) per caricare i remix sets.
Ho provato a cercare sul manuale, sul forum, insomma, non sono riuscito a trovare come caricare i remix sets direttamente dalla S4...... sarà anche questa una cosa semplicissima.....ma non la trovo
grazie in anticipo
Paolo
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
romo53 ha scritto:anno nuovo , problema nuovo:
grazie in anticipo
Paolo
mi do la risposta da solo, potrebbe servire a qualcuno che avrà forse lo stesso mio problema.
allora, usualmente per caricare una track nel DECK A o B si procede così:
- si clicca il tasto broswer
- si sceglie la track
- poi si clicca il tasto "load" del deck che abbiamo scelto
- per ritornare si riclicca il tasto broswer
per caricare un remix sets la sequenza è quasi uguale
- si clicca il tasto broswer
- si sceglie il remix set che si vuole caricare (che è quello che ha l'icona quadrata divisa in 16 quadratini)
- lo si lascia selezionato e si riclicca il tasto broswer
- ora si seleziona il decks C o D (si illumina)
- tasto LOAD
e il remix è servito
E' notte profonda, spero di aver scritto la sequenza in modo appropriato
ciao
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
Ciao,
Eccomi di ritorno con una nuova grana.
Configurazione attuale: S4 mk2 + F1.
Da quando ho attaccato il F1, quindi gestisco direttamente i decks C e D, nella sezione archive (accessibile tramite Browse/Explorer/archive) dove si trovano le history, in pratica la lista di brani non contiene più i Sample usati.
Mentre se non attacco il F1, nella lista cronologica dei tracks compaiono anche in ordine i sample usati.
Non riesco a trovare qualche "flag" per indicare questa opzione.
Saluto
Eccomi di ritorno con una nuova grana.
Configurazione attuale: S4 mk2 + F1.
Da quando ho attaccato il F1, quindi gestisco direttamente i decks C e D, nella sezione archive (accessibile tramite Browse/Explorer/archive) dove si trovano le history, in pratica la lista di brani non contiene più i Sample usati.
Mentre se non attacco il F1, nella lista cronologica dei tracks compaiono anche in ordine i sample usati.
Non riesco a trovare qualche "flag" per indicare questa opzione.
Saluto
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
mi rispondo da solo, un'altra volta, perché ho trovato la soluzione, che non c'azzecca nulla con la F1:
In preferences - transport - Play count
"Minimum PlayTime" adjusts the time you need to play a track before it is marked as played. If a track is marked as played it will be added to the history section for this session and will be marked with a check mark, and it will also show up in the Archive for the session, and its play count will be raised.
Il tempo va da 0 a 60, quindi perché un sample sia "marked" bisogna metterlo a 2/4 sec max
ciao
In preferences - transport - Play count
"Minimum PlayTime" adjusts the time you need to play a track before it is marked as played. If a track is marked as played it will be added to the history section for this session and will be marked with a check mark, and it will also show up in the Archive for the session, and its play count will be raised.
Il tempo va da 0 a 60, quindi perché un sample sia "marked" bisogna metterlo a 2/4 sec max
ciao
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
Nulla da fare, nella tracks list non riesco più a far comparire i pezzi messi nei remix decks.....
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
settaggio audio tackor s4 mk2
ciao a tutti
ho appena acquistato una console trackor s4 mk2 , potete dirmi come devo impostare l'audio ,dal meno impostazioni di trackor pro , quale è il settaggio piu' consono tenendo presente che ho le casse attive titan 15 wharfadele pro?
di default ho visto che ci sono dei parametri vanno bene quelli ?
scusate l'ignoranza......
grz manuel
ho appena acquistato una console trackor s4 mk2 , potete dirmi come devo impostare l'audio ,dal meno impostazioni di trackor pro , quale è il settaggio piu' consono tenendo presente che ho le casse attive titan 15 wharfadele pro?
di default ho visto che ci sono dei parametri vanno bene quelli ?
scusate l'ignoranza......
grz manuel
Native Instruments Traktor Kontrol S4 MK2