8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
DiJGiO
Livello: DiJ Newbie

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da DiJGiO »

a volte si commettono gli errori più incredibili! :P
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

ciao ragazzi, vi segnalo quest'offerta sul case per S4, utilizzabile per tanti altri controller :

http://www.musiclife.it/info.asp?idprodotto=5848" onclick="window.open(this.href);return false;
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
dj beat

Messaggio da dj beat »

ottimo prezzo appena faccio un pò di soldini lo prendo :)
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,
mir

Messaggio da mir »

ciaoo.. ho un piccolo problema, non mi va' piu' il trasformatore... secondo voi e stabile alimentandolo solo con la porta usb???
MCDJ90
Livello: DiJ Pro

Messaggio da MCDJ90 »

un mio parere personale? (dato il fatto che sono diplomato in elettronica e che sono un tecnico informatico, quindi ho un minimo di conoscenza :mrgreen: ) secondo me NO. io solo una volta ho acceso l'S4 alimentato solo da USB ed ho notato le lucine un bel pò meno luminose, quindi penso proprio che una semplice USB non possa cacciare così tanta corrente da alimentarla a pieno, in particolare quando inizia a lavorare la scheda audio, e potresti crare danno al tuo portatile sovraccaricando quella porta.

se non hai modo di farti sostituire quello originale, prendinee uno universale o sostitutivo, che eroghi la stesa tensione, e la stesso(o di poco superiore) corrente, cosi puoi stare tranquillo.

io personalmente non la userei mai solo alimentata da USB, però può anche darsi che mi sbaglio e sia possibile farlo, quindi aspetta anche qualche altro consiglio oltre al mio. ;)
Un saluto, MCDJ90
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
mir

Messaggio da mir »

sperando che sia il trasformatore..... me ne sono accorto ieri sera in discoteca quando l'ho collegato.
MCDJ90

Messaggio da MCDJ90 »

per provare l'alimentatore ti serve un tester, lo colleghi in una presa a muro preferibilmente, e misuri se esce tensione.
se ti è capitato in discoteca, e come sempre si usano un bel pò di multiprese, può essere che hai beccato una presa difettosa e quindi l'alimentatore non era collegato alla rete, per questo non andava, (ovviamene è una mia deduzione, e spero per te che sia cosi come penso ovviamente)!!!
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
mir

Messaggio da mir »

magari fosse cosi, ho provato anche qui a casa,non funzia. domani mattina vado a prendermene uno universale (che puo' diventare sempre comodo) cosi' vedo.. cavolo in studio ne ho una decina, e neanche 1 che vada bene!!!
Native Instruments fa assistenza??' mai avuto qualche problema nei loro prodotti???
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

http://www.native-instruments.com/#/en/ ... cessories/

Penultimo oggetto in vendita... cos'è??? :D
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
mir

Messaggio da mir »

l'ho visto anchio che ce'... non e' disponibile, preferisco prender uno universale, e' sempre comodo, se dipende da quello, prendo l'originale...
Rispondi