Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
x1 e maschine ?
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,
-
DiJGiO
- Livello: DiJ Newbie

x1 aggiunto ad s4 serve per avere il controllo immediato dei 4 deck, cioè senza fare lo switch..maschine serve per creare sample al volo in modo tale da arricchire le tracce, ma con s4 puoi anche gestire i sample deck..devi valutare tu 
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
Ho un problema con il fader del deck A,quando è tirato su a volte mi perde volume e se gli do un colpetto o tirandolo velocemente su e giù allora riparte a tutto volume,ma non sempre.Spero di essermi spiegato.Secondo voi è solo da pulire lo slide del fader oppure va proprio cambiato il fader?Un'altra domanda,posso assegnare il deck A sul primo fader,praticamente il primo a sinistra,quello che controlla il deck C?
@DJ BEAT... nei video linkati nella pagina precedente il maschine viene usato come controller... francamente penso che spendere 600€ per utilizzare il machine solo come controller è inutile... perchè ci sono pad controller completi come il machine completamente mappabili che costano un sesto... quindi se vuoi suonare a 4 deck... 2 traccie + 2sample deck o 4 track deck ti basta ed avanza un X1... se invece hai Mac e vuoi sincronizzarti Machine con Traktor per avere la possibilità di creare groove e beat in live allora puoi pensarci... e tieni presente che il machine non è un X1... ci vuole tempo per poter arrivare ad avere quella elasticità che ti permette di utilizzarla in maniera creativa in live.... con le traccie di traktor che vanno... ecc ecc
quindi il machine è un vero e proprio investimento....
non ti voglio scoraggiare... però ragionaci bene... da possessore era mia intenzione solo farti riflettere....
quindi il machine è un vero e proprio investimento....
non ti voglio scoraggiare... però ragionaci bene... da possessore era mia intenzione solo farti riflettere....
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
grazie
.. comunque ultimamente sto provando a scratchare un pò e devo dire che la cosa mi piace.. mi sono sempre piaciuti i vinili...e stavo pensando di prendere 2 stanton T 62 in time code con un'x1 ma leggendo i topic sui timecode , nei quali dicono che appesantiscono la CPU, mi è sorto il dubbio che il mio mac possa non reggerli...
ho un mac book pro 13" i5 4 giga di ram 500 giga di memoria interna e 750 di memoria esterna(hard disk) dite che è sufficiente ? scusate se sono offtopic
ho un mac book pro 13" i5 4 giga di ram 500 giga di memoria interna e 750 di memoria esterna(hard disk) dite che è sufficiente ? scusate se sono offtopic
Certo che è sufficiente!!!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Ho un problema con il fader del deck A,quando è tirato su a volte mi perde volume e se gli do un colpetto o tirandolo velocemente su e giù allora riparte a tutto volume,ma non sempre.Spero di essermi spiegato bene.Secondo voi è solo da pulire lo slide del fader oppure va proprio cambiato il fader?Un'altra domanda,posso assegnare il deck A sul primo fader,praticamente il primo a sinistra,quello che controlla il deck C?
grazie strommino
checcodj per il fader non so ... si devi cambiare il mapper ... è un po lungo da cambiare .... per questo però dovrai cambiare anche l'equalizzazione... praticamente dei cambiare il mapper.... sei pratico di mappature?
scusa si è spento il pc è ho inviato cose strane praticamente dei invertire la mappatura tra deck a e c nel pannello di preferenze