8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
turidj

info upgrate traktor scratch per s4 e scheda audio.

Messaggio da turidj »

salve a tutti.
Inizio scusandomi per il titolo poco chiaro ma per poter far capire ciò che voglio sapere dovevo fare un titolo lunghissimo, e spero di aver scritto nella sezione giusta.
Allora volevo delle informazioni riguardanti l upgrate di traktor scratch per s4, ovvero un volta acquistato l upgrate posso usare il programma con una scheda audio di traktor tipo audio 4 o audio 6 che magari acquisterò usata, e quindi da poter utilizzare il timecode?
ovviamente l intento e quello di suonare in external, e vorrei fare questo in modo da non spendere circa i 600 euro per tutto il programma e la scheda audio.
Vi ringrazio per le risposte.
saluti.
traktor kontrol s4, traktor pro 2, piooner hdj 1000, mac book pro 13", sony vaio.
cdj 100, piooner djm 600, 2 x denon dns 1200, Numark total control (in vendita), audio 2 dj.
DjAlefio
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da DjAlefio »

non hai bisogno di altre schede
turidj

Messaggio da turidj »

ok ma dovrei usare il mixer del s4 giusto? La mia intenzione era di quella di avere un altra console analogica, che all'occorrenza potrei trasformare in digitale con il timecode senza dover passare dal s4, e di conseguenza mettere magari un audio 4dj o 6 dj e poi settare il tutto nel programma! volevo capire se era una cosa possibile e se appunto sia audio 4 dj ke audio 6 dj erano adatte allo scopo.
traktor kontrol s4, traktor pro 2, piooner hdj 1000, mac book pro 13", sony vaio.
cdj 100, piooner djm 600, 2 x denon dns 1200, Numark total control (in vendita), audio 2 dj.
mir

Messaggio da mir »

ciao un'info qualcuno di voi sa se si puo' usare i 4 tasti dei loop tipo PAD STYLE??
cioe ala pressione parte, quando molli torna indietro. graziee.
MCDJ90
Livello: DiJ Pro

Messaggio da MCDJ90 »

Intendi i 4 tasti degli hotcue? In quel caso se hai impostato 4 punti di cue e sei in pausa, certo che puoi usarli come pad, se li tieni premuti la traccia parte, se li lasci la traccia ritorna al punto.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
mir

Messaggio da mir »

dei loop non dei cue. attualmente funziona cosi: carichi il loop, start , allo stop (non si ferma va sempre in ciclo,togli solo il volume) per fermarlo e riportarlo dall'inizio shift + start.
io vorrei evitare tutta sta roba. carico loop , start, al rilascio si ferma e riavvolge, oppure meglio ancora alla doppia pressione si ferma, (led acceso e' in start led spento in stop riavvolto)
MCDJ90

Messaggio da MCDJ90 »

Ah dei sample, scusa avevo capito male :mrgreen: eh no quelli penso di no, sono solo in single play e in loop, se non ricordo male non è possibile utilizzarli singolarmente come vuoi, pero una cosa simile la puoi fare shiftando ed deck C e D e premendo il tasto cue, puoi usare il cue per far partire i 4 sample come se fossero una traccia.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
DjAlefio
Contatta:

Messaggio da DjAlefio »

turidj ha scritto:ok ma dovrei usare il mixer del s4 giusto? La mia intenzione era di quella di avere un altra console analogica, che all'occorrenza potrei trasformare in digitale con il timecode senza dover passare dal s4, e di conseguenza mettere magari un audio 4dj o 6 dj e poi settare il tutto nel programma! volevo capire se era una cosa possibile e se appunto sia audio 4 dj ke audio 6 dj erano adatte allo scopo.
certo !
ScarpinoDJ

Re:Reloop Digital Jokey Interface Edition

Messaggio da ScarpinoDJ »

Ciao a tutti!
Scusatemi in anticipo se questa non è la sezione giusta per parlare di questo argomento ma sono nuovo :)
Ho comprato una consolle Reloop Interface Edition con Traktor Pro 2. Ho installato i Driver della consolle poi ho installato Traktor nel mio Pc portatile e fin qui tutto bene, poi provo ad attivare uno degli effetti ed è come se non lo avessi attivato...questo vale per tutti gli effetti sia sul deck A che sul deck B.
Perfavore qualcuno mi può aiutare?!
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

...vabbè... qui finisce che dobbiamo aprire un topic dedicato per gli effetti di Traktor...

Di fianco ai deck a video ci sono dei pulsanti con scritto 1-2 devono essere accesi per l'assegnazione dell'effetto!!!

...?!?...

Com'è che un post della Reloop è finito nel topic dell'S4????
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi