8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da DjGiannuzz »

Sei un po' off topic...
Comunque puoi farlo cliccando sulla lettera C e scegliendo "Track Deck" e cliccando sulla lettera D e scegliendo "Sample Deck".
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
lucalp
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da lucalp »

ragazzi scusate una domanda ai possessori del kontrol s4...
i tasti dei cue sono 4 , come si attivano i restanti 4 visto che il software ha la possibilità di memorizzarne 8?
Pippo91
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

praticamente vai nelle impostazioni ed i 4 tasti dei sample che ci sono sopra diventano gli hotcue 5-6-7 e 8 che potrai cancellare sempre con shift + il tasto del sample che vuoi cancellare... unica pecca è che la retro illuminazione sarà sempre arancione in quei 4 tasti addizionali... non come nei 4 principali dove a seconda di ciò che memorizzi cambiano colore... blu/azzurro cue, verde hotloop ecc ecc ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
lucalp

Messaggio da lucalp »

Grazie per la risposta.
Quindi si e' costretti a sacrificare i sample per avere gli 8 cue pronti all'uso o sbaglio?
DjGiannuzz

Messaggio da DjGiannuzz »

esatto, purtroppo i tasti dell'S4 sono quelli e se ne vuoi altri devi aggiungere un altro controller.
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
LeleDJ2012

Traktor S4: audio si ferma con tasto play acceso, "No stream

Messaggio da LeleDJ2012 »

Ciao a tutti !

Mi chiamo Daniele ed ho appena preso un controller Traktor S4 con cui sto combattendo per risolvere un grosso problema : dopo pochi secondi di riproduzione la musica si ferma con il tasto play acceso, il flusso della waveform si ferma e malgrado la pressione dei pulsanti sul controller corrisponda a conferma visiva sul software, non accade più nulla. A questo punto se apro il Control Panel vi trovo un riquadro con su scritto "No streaming possible. Please try to disconnect and reconnect the device or reboot your computer", cosa che puntualmente faccio ma accade lo stesso.

La mia configurazione è la seguente :

Notebook HP Pavillion dv6-1223 sl
Intel Core2 Duo P7350 2.00 GHz
4 GB Ram
Windows 7 Professional 32 Bit SP1

Traktor Kontrol s4 (Versione Driver 3.0.2) + Kontrol X1
Traktor Pro 2.1.3
Utilizzo scheda audio interna S4 (con scheda audio pc disattivata)
Korg Kaossilator Pro sincronizzato con cavo MIDI su deck D

Impostazioni Audio:
Sample Rate 48000 Hz
Process Buffer 256 Samples
USB Buffer 2 ms

Inoltre aggiungo che al sistema ho disattivato tutti i dispositivi disattivabili, tolto tutte le impostazioni di risparmio energia e controllato il sistema con DPC Latency Checker e Latency Monitor ed entrambi mi danno ottimi risultati con luce verde.

Aiutatemi voi se potete perchè io sto iniziando a disperare :(
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Se eviti di aprire altri topic con la stessa domanda mi fai un piacere, abbi pazienza e quache esperto di S4 ti risponderà.

Grazie ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Pippo91

Messaggio da Pippo91 »

per prima cosa prova ad aumentare la latenza... portala a 512 e vedi come va... il sample rate portalo a 44100, e l' usb buffer tienilo così... poi hai disabilitato la modalità aero di winzoz???

fai queste cose basilari e poi dimmi come va... poi te lo dico perchè non si sa mai... la S4 ovviamente la stai usando alimentata....
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
rostra

Messaggio da rostra »

Ciao scusate la domanda
con la s4 ed avendo tp2 vorrei fare l'upgrade per poter utilizzare i timecode con i vinili.
Ho visto sul sito dalla native che vendono tutto il kit ma io vorrei solo il sw dato che i vinyl control li ho già e quelli cd non mi servono. posso acquistare solo il traktor scratch pro 2 o devo per forza comprare tutto il kit?
Grazie
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Per forza tutto il KIT poi tanto i vinili mica sono eterni, tienili come ricambio.

PS ma dei vinili senza una versione scratch che te ne facevi? Ok gia capito ma occhio che su questo forum siam svegli... ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi