8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
rostra

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da rostra »

Hihihih...
a dire il vero avevo audio10 con 4 vinili... ho venduto il tutto tempo fa e mi erano rimasti i due vinili pensando (da stupido) di poter fare l'upgrade solo al sw... alla fine se mi tenevo audio 10 con il TSP2 insieme alla s4 era quasi meglio....
Dj88Smash88
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Dj88Smash88 »

Ragazzi mi serve una mano per capire che è successo alla mia s4...dopo aver collegato le casse all' s4 l'ho accesa e si è sentito quello boom leggero che fanno ke casse quando il master del mixer non è a zero... ho notato che collegando successivamente le cuffie un padiglione è andfato fuori uso ma le cuffie sono ok perchè le ho provate nel pc e nello stereo di casa quindi potrebbe essersi danneggiato qualcosa all'interno dell s4?
MCDJ90
Livello: DiJ Pro

Messaggio da MCDJ90 »

Non è detto che si debba essere per forza danneggiato qualcosa al suo interno, prova a controllare l'output routing nelle impostazioni di uscita audio del traktor, magari hai spostato un canale e quindi l'uscita cuffia lavora in mono, prova a guardare e facci sapere.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Dj88Smash88

Ciao MCDJ90 potresti dirmi come dovrebbero essere impostati i vari output del S4 per funzionare perfettamente?
Dj88Smash88

Facendo un reset delle impostazioni potrebbe funzionare??
MCDJ90

Messaggio da MCDJ90 »

Facendo un reste delle impostazioni dovrebbero ornare tutto apposto, peró non penso sia necessario.

Dovresti guardare in preferenze, poi selezioni audio e controlli che sia selezionata la S4 (come sarà di sicuro), poi vai in output routing, e controlla che sia impostato in internal mixer (come dovrebbe andare in automatico quando colleghi la S4, e poi devi assegnare a master out le rispettive uscite, e al monitor out le rispettive uscite riprovare, poi puoi provare ad invertire i canali d'uscita al monitor e vedere se in cuffia si invertono i canali per capire se il problema che non si sente un canale sia legato al software oppure all'hardware.

Facci sapere.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
rostra

Messaggio da rostra »

ciao a tutti
ieri ho provato la mappatura di Ean Golden sulla mia s4. La cosa che non mi è chiara è che una volta selezionata la mappatura in questione, mi cambia le impostazioni di layout in 4DInternal (quando avevo il layout extended) e il display dei loop non funziona (resta visulizzata l'ipostazione precedente) come anche la possibilità di inserire i sample nei vari deck. La cosa strana è che non riesco più a farlo ritornare come prima se non rieseguendo il wizard e reimpostando tutto in default. Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
rostra

Messaggio da rostra »

Ciao,
qualche d'uno mi può dare qualche info sulla mappatura di Ean Golden...una volta settata poi non riesco a ritornare a quella originale... la seleziono nel pannello delle impostazioni, impostando quella originale ma non me la setta, restando a quella di Ean.
turidj

Messaggio da turidj »

Prova ad avviare il wizard e reimpostare la mappatura originale dal wizard! oppure potresti provare a cancellare il file mappatura tsi di Ean golden e poi selezionare quello originale del s4 potrebbe funzionare.
traktor kontrol s4, traktor pro 2, piooner hdj 1000, mac book pro 13", sony vaio.
cdj 100, piooner djm 600, 2 x denon dns 1200, Numark total control (in vendita), audio 2 dj.
rostra

Messaggio da rostra »

Si cosi funziona perchè avevo già provato, ma volevo evitare perchè cosi facendo perdi tutte le impostazioni. Io ero convinto che selezionando la mappatura originale tutto tornasse a posto, invece così non è...mi resta comunque settata la mappautra modificata.
Rispondi