Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
ragazzi non so quanto ballino... fate un video magari e postateli... ma da me stanno fermi... e sugli effetti ci smanetto molto... poi se ve lo fa solo su alcuni missà che è la conferma che si sono indeboliti usandola
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
si solo su quelli si sinistra e devo ammettere che li uso molto che faccio?
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Un video per un potenziometro allentato?!? 
Quasi quasi l'apro e vedo cosa c'è da fare!!!
Quasi quasi l'apro e vedo cosa c'è da fare!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
animal dopo potresti consigliarmi che fare ..? oggi ho un compleanno di 18 anni che faccio?
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Usare cautela!!! Non ci andare giù pesante e non dovrebbero staccare!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
traktor 2.5
buonasera raga,
e un po' che non scrivo ma sempre collegato con il mitico forum digital jockey....
chiedo consiglio a tutti voi, posso installare il 2.5 ho bisogna aspettare un po' ??
possiedo mac pro lion 10.7.. con s4 con attuale traktor nessunissimo problema..
attendo vostri consigli grazie
e un po' che non scrivo ma sempre collegato con il mitico forum digital jockey....
chiedo consiglio a tutti voi, posso installare il 2.5 ho bisogna aspettare un po' ??
possiedo mac pro lion 10.7.. con s4 con attuale traktor nessunissimo problema..
attendo vostri consigli grazie
io ho installato tutto e sono rimasto molto soddisfatto... vedi tu.... alla fine è questione di gusti... se ritieni di poter andare avanti tranquillo così come sei, puoi farne anche a meno... nessuno ti obbliga ad aggiornare per forza... io ho il macbook pro con lion 10.7.2 core i7 da 2,8ghz ed ho notato molti miglioramenti aggiornando... driver e programma
valuta tu
valuta tu
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
non ho resistito ho aggiornato si nota una grande differenza di qualità
io personalmente trovo un po incasinato il dock c una volta samples deck
adesso rmx deck mah... vediamo cosa possiamo imparare di nuovo
Salve Ragazzi e ben ritrovati... ho bisogno del vostro aiuto please!!!
Nemmeno io sono riuscito a resistere e ho aggiornato a Traktor 2.5 proprio per la curiosità del nuovo remix deck.
Finito l'aggiornamento ero pronto ad un set in casa
ma... problemone: lo collego al mio kontrol S4 (che andava a meraviglia con Traktor Pro 2) e riscontro 2 problemi:
1) il triangolino sopra lo SNAP lampeggia di continuo come se qualcosa non andasse (uso macbook pro quindi escludo problema di sovraccarico CPU in quanto non mi è mai successo col macbook)
2) non mi funziana più il preascolto in cuffia (con qualsiasi cuffia); premendo il CUE del canale interessato niente, cuffia muta, nemmeno smanettando con gli appositi knob della cuffia (CUE VOL. e CUE MIX)
Mai avuto un problema simile, solo dopo aver aggiornato a T 2.5;
RUDIJ e Co. spero possiate aiutarmi perchè sta iniziando il periodo in cui suono con costanza in svariati posti e ho venduto la consolle di riserva...
Confido in voi
a presto.
Nemmeno io sono riuscito a resistere e ho aggiornato a Traktor 2.5 proprio per la curiosità del nuovo remix deck.
Finito l'aggiornamento ero pronto ad un set in casa
1) il triangolino sopra lo SNAP lampeggia di continuo come se qualcosa non andasse (uso macbook pro quindi escludo problema di sovraccarico CPU in quanto non mi è mai successo col macbook)
2) non mi funziana più il preascolto in cuffia (con qualsiasi cuffia); premendo il CUE del canale interessato niente, cuffia muta, nemmeno smanettando con gli appositi knob della cuffia (CUE VOL. e CUE MIX)
Mai avuto un problema simile, solo dopo aver aggiornato a T 2.5;
RUDIJ e Co. spero possiate aiutarmi perchè sta iniziando il periodo in cui suono con costanza in svariati posti e ho venduto la consolle di riserva...
Confido in voi
Macbook Pro 13" - Traktor kontrol S4 - Traktor pro 2.5 - Traktor Scartch Pro 2 - AKG K518Dj - 2x Stanton T 60 - Akai MPK mini
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Hai aggiornato anche i driver dell'S4?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2