Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2
Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2
Ciao,
(posto nella sezione giusta, dopo cazziatonem)
ecco un problema che mi si è presentato ieri su S4 MK2, dopo che ho collegato X1 MK2 e F1, che permane anche se stacco X1 e F1.
Non riesco più ad attivare tramite console il tastino FX1 su canale 1 e FX2 su canale 2 (non mi piace usare il pc mentre suono, quindi cerco di fare tutto tramite console)
Ovviamente tramite PC li attivo tranquillamente.
Ho settato la X1 e la F1 per controllare i decks C e D quindi con loro non ho problemi su FX1 e FX2 di C e D.
Come faccio a rimappare i 2 tastini?
Grazie
(posto nella sezione giusta, dopo cazziatonem)
ecco un problema che mi si è presentato ieri su S4 MK2, dopo che ho collegato X1 MK2 e F1, che permane anche se stacco X1 e F1.
Non riesco più ad attivare tramite console il tastino FX1 su canale 1 e FX2 su canale 2 (non mi piace usare il pc mentre suono, quindi cerco di fare tutto tramite console)
Ovviamente tramite PC li attivo tranquillamente.
Ho settato la X1 e la F1 per controllare i decks C e D quindi con loro non ho problemi su FX1 e FX2 di C e D.
Come faccio a rimappare i 2 tastini?
Grazie
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Questi strani comportamenti alcune volte vengono fuori con versioni vecchie del software, che Traktor usi?
L'ultimo?
L'ultimo?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
si, aggiornato da poco tempo.
Ho aggiunto il .tsi per il X1, mi avrà fatto questo scherzo?
Ora ho messo il .tsi di djs---.com per il S4 mk2, stasera lo provo con la console...
Ho aggiunto il .tsi per il X1, mi avrà fatto questo scherzo?
Ora ho messo il .tsi di djs---.com per il S4 mk2, stasera lo provo con la console...
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Ma perchè i tsi? I controller NI sono nativi...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
Ho aggiunto il .tsi perché la X1 (a meno che non abbia fatto cazzate io in sede di installazione), non aveva attivi i tasti per gli FX (che sono i 4 arancioni in alto nei due lati).
Ho quindi dovuto aggiungere una mappatura fatta da un utente per attivare questi tastini.
Ora ho aggiunto la mappatura per S4mk2 di djs---.com ed è tornato tutto funzionante anche se la mappatura è diversa nelle funzioni rispetto all'originale native.
Vorrei tornare alle mappature originali, ma ho paura che mi si resetti tutto quello che ho salvato in traktor.
Ho quindi dovuto aggiungere una mappatura fatta da un utente per attivare questi tastini.
Ora ho aggiunto la mappatura per S4mk2 di djs---.com ed è tornato tutto funzionante anche se la mappatura è diversa nelle funzioni rispetto all'originale native.
Vorrei tornare alle mappature originali, ma ho paura che mi si resetti tutto quello che ho salvato in traktor.
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
info su tasto che lampeggia
ciao a tutti
e qualche mese che ho la S4 mk II
Ultimamente il primo dei tasti sotto a quello del browser quello che ha il triangolino mi la peggia di continuo
qualcuno sa come mai ??
grz manuel
Ultimamente il primo dei tasti sotto a quello del browser quello che ha il triangolino mi la peggia di continuo
qualcuno sa come mai ??
grz manuel
Native Instruments Traktor Kontrol S4 MK2
Re: info su tasto che lampeggia
manuel641 ha scritto:ciao a tutti
Ultimamente il primo dei tasti sotto a quello del browser quello che ha il triangolino mi lampeggia di continuo
qualcuno sa come mai ??
grz manuel
-
mikidj
1) Non c'è bisogno di ripetere il messaggio piu' volte 
Il triangolo con il punto esclamativo può essere il sintomo di:
1) alto utilizzo della CPU;
2) segnale in cuffia troppo basso;
3) alimentatore del controller staccato;
4) alimentatore del notebook staccato!
Inoltre prova a cambiare le porte USB (sono 2.0 oppure 3.0)?
Il triangolo con il punto esclamativo può essere il sintomo di:
1) alto utilizzo della CPU;
2) segnale in cuffia troppo basso;
3) alimentatore del controller staccato;
4) alimentatore del notebook staccato!
Inoltre prova a cambiare le porte USB (sono 2.0 oppure 3.0)?
ciao
non volevo ripetere due volte ma solo modificare una parola e mi sino venuti fue messaggi chiedo scusa
la 2,3 e la 4 non sono di sicuro
se fosse la cpu troppo utilizzata che devo fare?
e x le porte come faccio a cambiarle dovrebero essere 2.0
non volevo ripetere due volte ma solo modificare una parola e mi sino venuti fue messaggi chiedo scusa
la 2,3 e la 4 non sono di sicuro
se fosse la cpu troppo utilizzata che devo fare?
e x le porte come faccio a cambiarle dovrebero essere 2.0
-
mikidj
Hai la latenza troppo bassa e la frequenza di campionamento troppo alta!
Evidentemente i requisiti del sistema (minimi) non sono soddisfatti ecco perchè la Cpu è in crisi;
poi bisognerebbe entrare piu' nello specifico e vedere quanta ram hai a disposizione, se il sistema operativo è pulito, non c'è nulla che giri in background, (antivirus, firewall, Wi-Fi, bluetooth); tutto cio da molto fastidio a Traktor!
Infine comincia a controllare quanto ti ho suggerito sopra
Evidentemente i requisiti del sistema (minimi) non sono soddisfatti ecco perchè la Cpu è in crisi;
poi bisognerebbe entrare piu' nello specifico e vedere quanta ram hai a disposizione, se il sistema operativo è pulito, non c'è nulla che giri in background, (antivirus, firewall, Wi-Fi, bluetooth); tutto cio da molto fastidio a Traktor!
Infine comincia a controllare quanto ti ho suggerito sopra