Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
ok,ma mi spiegate perchè nella sezione delle preferenze traktor kontrol s4 quando cerco di calibrare la jogweel,compare la scritta help ecc ecc,,,,,?grazie a tutti
sera a tutti,
info urgente per cortesia ... confezione originale traktor s4 danneggiata non più utilizzabile
la garanzia decade????
grazie
info urgente per cortesia ... confezione originale traktor s4 danneggiata non più utilizzabile
la garanzia decade????
grazie
non penso... ma devi comunicare col negozio che te la ha venduta domani stesso perchè mi pare che hai meno di 48 ore
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
grazie Pippo91
ho fatto come mi hai consigliato tu
ho fatto come mi hai consigliato tu
Ciao ragazzi, per caso qualcuno è riuscito a trovare un modo per usare gli hotcue dal 5 all 8, senza utilizzare l'x1, rimappando l's4?
è possibile senza avere nessuna mappatura o rimappare nulla basta andare
Preferences > Traktor s4 > la sesta voce "sample play buttons" e scegli "hotcue 5-8"
DIVERTITI!!!
Preferences > Traktor s4 > la sesta voce "sample play buttons" e scegli "hotcue 5-8"
DIVERTITI!!!
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
S4 allagata
Allora...ieri sera hanno avuto la brillante idea di offrire da bere un vodka martini alla mia S4...rovesciadoci sopra un intero bicchiere...con il risultato di annebbiarmi la vista per l'incazzatura e averla praticamente affogata...subito spenta e soffiata con ariani entrò consiglio del gestore...secondo me con il risultato di aver sparso ancora di più il liquido all'interno,infatti poco dopo il display di destra è impazzito,tutte le varie lucine hanno cominciato a lampeggiare,alternando poi momenti dove sembrava non fosse successo niente,a momenti dove tutta la parte destra rimaneva al buio...il display di destra si vede che ci è entrato del liquido...stamani avevo intenzione di smontarla(è già fuori garanzia)per vedere che è successo...avete consigli su cosa poter fare e come smontarla?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
io personalmente chiederei alla garanzia di "farti un preventivo" di quanto te ne fanno pagare una nuova (te la cambiano, credo che ci non sia nulla da fare ormai)
la s4 soffre l' umidità figuriamoci l' alcol !!
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Prima di smontarla devi fargli passare la sbornia (altrimenti è stupro) poi la giri ed infili il cacciavite nei fori delle viti girandole da sinistra verso destro creandoti una mappa mentale di quello che fai che altrimenti la smonti e poi... non la rimonti più!!!
In precedenza ti devi essere premunito di una bella bomboletta di anti-ossidante per pulire i contati ed avere detto il rosario (2 volte) al fine di scongiurare la presenza ti cortocircuiti!!!
Ti sono vicino nello spirito e condivido il tuo dolore!!!
In precedenza ti devi essere premunito di una bella bomboletta di anti-ossidante per pulire i contati ed avere detto il rosario (2 volte) al fine di scongiurare la presenza ti cortocircuiti!!!
Ti sono vicino nello spirito e condivido il tuo dolore!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Dici che se fosse da cambiare la cambiano con un aggiunta di differenza di denaro o il prezzo intero?C!N ha scritto:io personalmente chiederei alla garanzia di "farti un preventivo" di quanto te ne fanno pagare una nuova (te la cambiano, credo che ci non sia nulla da fare ormai)
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4