8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
C!N
Livello: DiJ Special

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da C!N »

di solito, quando la mandi da loro a riparare ed il danno è ingente, la sostituiscono, in caso di assistenza fuori garanzia ti fanno pagare qualcosa che è meno della metà del prezzo di vendita.
QUESTO NON MI E' MAI SUCCESSO CON MIDI MUSIC ma mi è successo già con prodotti fuori garanzia ma di altre marche...
prova a contattare midi music con i riferimenti che trovi sul loro sito
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
strommino

Messaggio da strommino »

mi consigliate un buon antiossidante!? Io ho WC 40,si può considerare un antiossidante?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
djninogrande

Traktor S4 + MacBook Pro 2012

Messaggio da djninogrande »

Ciao, ho appena comprato un Mac Book pro, e in settimana vorrei comprare un kontrol s4 pero ho visto che sui requsiti del kontrol s4 bisogna avere le porte USB 2.0 e i nuovi Mac Book pro le hanno 3.0, quindo cosa devo fare? Qualcuno sa come risolvere questo problema? prima di fare questo acquisto
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ragazzi sto vendendo la ddj ergo per passare alla s4 che dite faccio bene? Non potendo provare la s4 mi sto affidando a quello che leggo qui su internet voi cosa mi consigliate?
My setup: Asus i7 2.2ghz ram8gb // xone 22 + traktor x1 + audio 2 + traktor pro 2 (ex ddj Ergo V)
C!N

Messaggio da C!N »

personalmente avendo provato solo dopo la vci 400 da possessore della s4 io personalmente prenderei la vestax.
non che le funzioni della s4 non mi soddisfino, anzi... ma la cotruzione che secondo me è scadente in quanto appena comprata ho avuto un prodotto difettato, e ora sto lottando con l' assistenza perchè i tasti dopo un 6 mesi di uso scarso/moderato sono stra-andati
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
dj brams
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da dj brams »

ciao a tutti
spesso uso il microfono ma è da un pò di giorni che anche se non ho campiato la posizione delle casse mi fischia il microfono. Oltre al live input c'è qualcosa che devo fare sulla console che potrebbe evitarmi questo problema?
grazie mille
mikidj

Messaggio da mikidj »

Per evitare l'effetto ( LARSEN ) non metterti di fronte alle casse.
Devi sempre stare dietro le casse, e non orientare il microfono verso di esse. ;)
dj brams

Messaggio da dj brams »

ciao miki grazie per il consiglio però io le casse le ho sempre dietro ma fischiano comunque che settaggi si usano nella parte dietro alla console tipo line o phono?
grazie
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Dj-Pawwa »

le casse non devi averle dietro ;)
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
dj brams

Messaggio da dj brams »

scusami mi sono espresso male io sono sempre dietro alle casse puo essere il un leggero rimbombo?
Rispondi