Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
ragazzi per una serata stavo pensando di nolleggiare una coppia di cdj2000 da attaccare al traktor s4, secondo voi sarebbe utile?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Magari collegati ad un mixer, che se traktor ti si blocca....
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
no intendo come utilità nel senso di avere una coppia di lettori pur vendoo già la musica sul pc
allora prendere 2 cdj non ha senso, se hai già una s4...e vuoi utilizzare solo musica sul pc la s4 basta e avanza, in caso di blocco tieni a portata di mano un ipod oppure il telefono...
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
quindi se per il futuro volessi ampliare la mia attrezzatura avendo già una s4, cosa mi consiglieresti di prendere? Qualcosa tipo Korg Kaossilator Pro o Traktor F1..
dipende se vuoi trasformare un dj set il live set oppure rimanere a fare un dj set ma con aggiunta di qualcosa...
io personalmente se proprio dovessi affiancare qualcosa alla s4 ci affiancherei una rmx 1000 Pioneer oppure una machine in sync con traktor oppure ancora un x1 o effettuare il sync con ableton...
Come puoi ben vedere le strade di personalizzazione del proprio setup sono quasi infinite
io personalmente se proprio dovessi affiancare qualcosa alla s4 ci affiancherei una rmx 1000 Pioneer oppure una machine in sync con traktor oppure ancora un x1 o effettuare il sync con ableton...
Come puoi ben vedere le strade di personalizzazione del proprio setup sono quasi infinite
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
Cassa spia su S4 senza passare dal mixer
Ciao ragazzi avrei una domanda da fare riguardo al collegamento dei seguenti strumenti senza l'uso di un ulteriore mixer esterno.
Strumentazione:
TRAKTOR S4
DB 605 Opera
Monitor attivo (non ricordo il nome)
Quale sono i collegamenti corretti per usare le DB come monitor e l'altro monitor come cassa spia? Posso fare a meno di un mixer esterno e collegare direttamente le DB 605 all'uscite RCA del S4 e usare come cassa spia l'altro monitor attivo su una delle due uscite jack? Ovviamente non avro' il controllo del volume sulla cassa spia.
grazie mille
Strumentazione:
TRAKTOR S4
DB 605 Opera
Monitor attivo (non ricordo il nome)
Quale sono i collegamenti corretti per usare le DB come monitor e l'altro monitor come cassa spia? Posso fare a meno di un mixer esterno e collegare direttamente le DB 605 all'uscite RCA del S4 e usare come cassa spia l'altro monitor attivo su una delle due uscite jack? Ovviamente non avro' il controllo del volume sulla cassa spia.
grazie mille
-
mikidj
Re: Cassa spia su S4 senza passare dal mixer
secondo me, le Db come master e, il monitor attivo come monitor.
i collegamenti dovrebbero essere molto semplici: l'Input delle casse all'output del controller; e la cassa monitor (spia) sul booth (non ricordo se la S4 ha il booth)
i collegamenti dovrebbero essere molto semplici: l'Input delle casse all'output del controller; e la cassa monitor (spia) sul booth (non ricordo se la S4 ha il booth)
L'S4 non ha il booth per questo chiedevo, ha due uscite RCA sbilanciate e due jack bilanciati.
-
mikidj
le uscite sono in parallelo, quindi sulle uscite jack ci metti le Db; e su una Rca ci metti la spia. E' ovvio, poi, che il volume te lo regoli dal monitor.