ciao a tutti ho la mia console s4 bloccata con il simbolo usb lampeggiante...non so cosa fare non funziona più...la uso con mac book pro di ultimissima generazione...intel i7 3 ghz...
Ragazzi devo chiedervi una cosa. Devo fare una serata organizzata con amici in cui attacco al mio traktor s4 un amplificatore con le mie due casse passive dall' uscita sbilanciata mentre dall' uscita jack bilanciata attacco l' S4 a un mixer con molte uscite che smista il suono su altre 10 casse attive. Volevo sapere: l' uscita sbilanciata e bilanciata possono funzionare contemporaneamente senza problemi?
raga ho attivato il limiter per evitare il clip audio...ma cmq ogni tanto mi si accende il led rosso sia per singolo canale sia nel master level...come fare per eliminare il clip?? grazie come sempre!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:YoutubeSoundcloudMixCloudTwitter
Dovresti uscire a 0db (andando a memoria... dovrebbe essere una tacca sotto la prima rossa sia sul canale sia sul master) per non distorcere ed avere la massima pressione sono possibile dal controller!!!
Devi essere sicuro di essere a 0db sul master di Traktor (quando l'indicatore del programma va sul rosso sei già troppo alto), sul fader del canale (una tacca prima di arrivare al rosso) e sul master d'uscita (idem come sopra con patate)... in questa maniera sai che stai uscendo dal controller pulito... senza distorsioni... s'e' basso alzi dall'amplificatore od eventualmente, se l'usi, dal mixer in mezzo!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:YoutubeSoundcloudMixCloudTwitter