Native Instruments Traktor Kontrol S4
-
nicousername
- Livello: DiJ Newbie

Re: NI Traktor Kontrol S4
okok ho capito perfettamente quello che dici e ho fatto un pò di prove....magari sbaglio ma ho capito che il volume master non incide quasi per niente sul clip, ma agisce direttamente il fader del singolo canale (+ è al max + è facile che porti al clip) e sopratutto il knob dei bassi!!...sostanzialmente se stai mettendo musica con il knob volume master posizionato a 12h..non è che lo modifichi di volta in volta ma lo si lascia fisso....stesso vale + o - per il fader volume singolo canale , generalemnte lo si alza tutto....quindi credo che l' opzione su cui agire principalmente è il knob dei bassi, giusto?...tu come ti muovi se stai in clip?
grazie per la correzione! evidentemente ricordavo maleC!N ha scritto:@ace sbagli, puoi tranquillamente collegare contemporaneamente le uscite bilanciate e le uscite sbilanciate
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
@Nico: Io non vado mai in clip!!!

Sono talmente abituato che ormai vado ad orecchio senza più guardare i meters... di base i controlli che devi guardare sono volume del fader canale, guadagno del gain canale e volume del potenziometro master!!!
Sono talmente abituato che ormai vado ad orecchio senza più guardare i meters... di base i controlli che devi guardare sono volume del fader canale, guadagno del gain canale e volume del potenziometro master!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
-
nicousername

hahahhaah...hai spaccato!
ok seguirò i tuoi consigli
io agivo principalmente sul knob dei bassi..che abbassato di poco evitava il clip...anche perchè abbassare il volume del canale e del master mi sa un pò di spezzare la continuità e l'eccitamento musicale nel passaggio tra una traccia ed un altra...lo sò immagino che sia una cosa personale e dipenda dalle canzoni che si mettono...grazie sempre e cmq!!
io agivo principalmente sul knob dei bassi..che abbassato di poco evitava il clip...anche perchè abbassare il volume del canale e del master mi sa un pò di spezzare la continuità e l'eccitamento musicale nel passaggio tra una traccia ed un altra...lo sò immagino che sia una cosa personale e dipenda dalle canzoni che si mettono...grazie sempre e cmq!!
-
nicousername

se qualcun'altro vuole condividere in che modo risolve il problema del clip....è un piacere , ho solo da imparare
Salve a tutti , facendo cosistency check report mi sono usciti diversi file 186 in missing tracks e in tracks to analyez sono uscite 7 tracce ....cosa significa ragazzi? devo eliminarli ?puo provocare problemi?a volte quando apro le carlelle o gli passo sopra lampeggia la barra sottostante con scritto bug pictures....ecc...grzie
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
-
mikidj
Pag. 5.10 del manuale: "Collection Maintenance", parla di questi problemi.
ok grazie... però il manuale in dotazione non me lo hanno dato.... lo scaricherò!!!
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
-
mikidj
Se hai il software, hai anche il manuale; oppure puoi scaricarlo dal service center... è in inglese.
ATTENZIONE ATTENZIONE
La S4 da 799 € (prezzo consigliato)
scende a 599 €
Che sia un modo per iniziare a fare spazio in magazzino per il suo successore?
La S4 da 799 € (prezzo consigliato)
scende a 599 €
Che sia un modo per iniziare a fare spazio in magazzino per il suo successore?
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition