Native Instruments Traktor Kontrol S4
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: NI Traktor Kontrol S4
E sono 2... alla terza cancello... alla quarta elimino tutto!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
-
Emanuele tei
Scusami sono con l'iPhone... Spiego meglio...la discoteca é composta da tre sale..nella principale ci sono i CDJ 2000 nell'altra dove suonerò io a volte i 2000 a volte i 100 -.-" se devo suonare con i 2000 non ci sono problemi basta che faccio l'upgrade e sono apposto anche perché la scheda audio ce l'hanno già...ma se mi toccano i 100 che faccio? Mi metto a fare cd? È il mio primo approccio nelle discoteche per quello ho chiesto aiuto a voi 
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Perché devi fare l'upgrade?!? I 2000 funzionano in HID con la versione normale!!!
Se ti hanno fatto storie per la S4 significa che non vogliono vedere il computer quindi devi masterizzare i CD... non scappi!!!
Se ti hanno fatto storie per la S4 significa che non vogliono vedere il computer quindi devi masterizzare i CD... non scappi!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
-
Emanuele tei
Ah animal non ho precisato che TUTTI gli altri dj suonano in timecode solo con i CDJ per quello ci sono rimasto male!
ma fatti rispettare e suona con quello che ti piace....
se no comprati una audio 4 usata e lo scrach upgrade kit a parte...
se no comprati una audio 4 usata e lo scrach upgrade kit a parte...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ammazza ancora ste discriminazioni ridicole.... se gli arriva Dubfire con l' S4 che fanno lo tirano giù dalla console ?
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
-
Emanuele tei
Ciao Pippo grazie io la penso come te...però come potrei collegare l'S4 in modo che quando entra il dj dopo di me o io dopo di lui senza far spezzare la musica? Loro in disco hanno mixer + 2 CDJ o 2000 o 100...come giustamente ha detto animal con i 2000 zero problemi per il timecode...ma se devo suonare con i 100 sarà meglio un bel controller no? Supponiamo che io sto suonando con l'S4 e quello dopo me suona con i CDJ, potrei collegare l'uscita dell'S4 al mixer (che dopo usa l'altro) ad esempio al canale 4 e dal mixer poi all'impianto, l'altro collega i CDJ agli altri ingressi mixer e poi bastarà mettere a tempo una sua traccia con la mia ultima e quando abbasso il canale 4 io sono fuori no?
-
Emanuele tei
Rudi ti giuro non mi vogliono far suonare.!!! Sto sclerando!
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
I mixer hanno quasi tutti due ingressi per canale... S4 lo colleghi su quello libero dei due, senza dar fastidio a nessuno al momento di entrare sposti lo switch/pulsante su la parte superiore del mixer. sul mixer, con S4 devi solo staccare/attaccare un cavo. Se ti sovrapponi ad un altro DJ sara lui a dare fastidio a te visto che deve scollegare la sua scheda audio e ricollegare il lettore...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
-
Emanuele tei
Grazie per la trasparenza rudi! Ho capito tutto...! Ultima domanda e non do più noia...per fare un 4deck timecode con l's4 dovrei avere 2 CDJ e scheda audio oltre all'upgrade scratch (perché ora ho il pro preso con l's4) e i cd timecode. Ma la scheda audio quale devo prendere? Ok NI ma 2-4-6 etc?