8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Francy85

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da Francy85 »

Ciao Ragazzi anche io ho la stessa domanda che mi frulla in mente di swip? Mi converrebbe adesso comprare una s4? oh dite di aspettare? Anche per di piu che non ho mai usato traktor? Grazie a tutti.
dj brams
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da dj brams »

io ti consiglio di comprarla perche uno sconto cosi non ti capita piu.
Certo se sei nuovo nel mondo del dj non inizierei proprio con uno dei software piu complicati e con la console che lo accompagna..
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

Per iniziare sei giá ad un buon livello... va alla grande anche questa s4... a questo prezzo poi... rimane aempre e comunque un controller che per 3 anni ha dettato legge...

Tanto all'inizio ti servono 4 cose... play,cue , pich e jog... tutto l'altro lascialo stare per il primo mese ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Swip

Messaggio da Swip »

E per chi Traktor lo sta già usando da un annetto circa :mrgreen: ?
Acer Aspire 7750G - NI Traktor Kontrol S4 - Denon DN-MC6000 - Korg Kaoss Pad KP3 - Traktor PRO 2 - Virtual DJ 7 PRO Full - Sennheiser hd-25 CII - Allen&Heath XOne XD2-53 - AKG 518DJ - Akai MPK Mini
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Obsoleta magari non è il termine appropriato, come lo ha fatto fino ad ora continuerà a fare bene il suo lavoro. Se ne esce una nuova avrà qualcosa in piu, ma non renderà obsoleta la precedente... E mi sa pure che tra un po ne troverai anche di usate ad un prezzo anche inferiore all offerta... appena si avranno notizie vedrai che chi potrà dara la vecchia per passare alla nuova.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Swip

Messaggio da Swip »

L'importante è che continuino a tenerla in considerazione nonostante l'Mk2 :? comunque, aspetterò ancora un po' per vedere se abbassano ancora un po' il prezzo :)
Acer Aspire 7750G - NI Traktor Kontrol S4 - Denon DN-MC6000 - Korg Kaoss Pad KP3 - Traktor PRO 2 - Virtual DJ 7 PRO Full - Sennheiser hd-25 CII - Allen&Heath XOne XD2-53 - AKG 518DJ - Akai MPK Mini
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Non cerdo lo abbassino ulteriormente.. la vendono non la svendono ...
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
C!N
Livello: DiJ Special

Messaggio da C!N »

Rudy hai riscontrato anche tu per caso i problemi che descrivo nel primo post di questa pagina? Grazie ;)
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
strommino

Messaggio da strommino »

mi sa che è un problema che riguarda molte S4,tra queste anche la mia!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Ho letto ma sinceramente non ci ho fatto caso allo stato dei tasti, in questo momento ho lasciato la borsa al locale, quindi non posso controllare. A parte che anche ieri mi sono reso conto che premevo i cue e i vari tasti senza nemmeno guardare, ora mai le mani si muovono sul controller a memoria senza guardarlo.... quando si arriva a questo punto, è ora che la NI faccia uscire quello nuovo !!! :D
Rispondi