Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
Ciao Ragazzi anche io ho la stessa domanda che mi frulla in mente di swip? Mi converrebbe adesso comprare una s4? oh dite di aspettare? Anche per di piu che non ho mai usato traktor? Grazie a tutti.
io ti consiglio di comprarla perche uno sconto cosi non ti capita piu.
Certo se sei nuovo nel mondo del dj non inizierei proprio con uno dei software piu complicati e con la console che lo accompagna..
Certo se sei nuovo nel mondo del dj non inizierei proprio con uno dei software piu complicati e con la console che lo accompagna..
Per iniziare sei giá ad un buon livello... va alla grande anche questa s4... a questo prezzo poi... rimane aempre e comunque un controller che per 3 anni ha dettato legge...
Tanto all'inizio ti servono 4 cose... play,cue , pich e jog... tutto l'altro lascialo stare per il primo mese
Tanto all'inizio ti servono 4 cose... play,cue , pich e jog... tutto l'altro lascialo stare per il primo mese
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
E per chi Traktor lo sta già usando da un annetto circa
?
Acer Aspire 7750G - NI Traktor Kontrol S4 - Denon DN-MC6000 - Korg Kaoss Pad KP3 - Traktor PRO 2 - Virtual DJ 7 PRO Full - Sennheiser hd-25 CII - Allen&Heath XOne XD2-53 - AKG 518DJ - Akai MPK Mini
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Obsoleta magari non è il termine appropriato, come lo ha fatto fino ad ora continuerà a fare bene il suo lavoro. Se ne esce una nuova avrà qualcosa in piu, ma non renderà obsoleta la precedente... E mi sa pure che tra un po ne troverai anche di usate ad un prezzo anche inferiore all offerta... appena si avranno notizie vedrai che chi potrà dara la vecchia per passare alla nuova.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
L'importante è che continuino a tenerla in considerazione nonostante l'Mk2
comunque, aspetterò ancora un po' per vedere se abbassano ancora un po' il prezzo 
Acer Aspire 7750G - NI Traktor Kontrol S4 - Denon DN-MC6000 - Korg Kaoss Pad KP3 - Traktor PRO 2 - Virtual DJ 7 PRO Full - Sennheiser hd-25 CII - Allen&Heath XOne XD2-53 - AKG 518DJ - Akai MPK Mini
- Ru DiJ

- Contatta:
Non cerdo lo abbassino ulteriormente.. la vendono non la svendono ...
Rudy hai riscontrato anche tu per caso i problemi che descrivo nel primo post di questa pagina? Grazie 
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
mi sa che è un problema che riguarda molte S4,tra queste anche la mia!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
- Ru DiJ

- Contatta:
Ho letto ma sinceramente non ci ho fatto caso allo stato dei tasti, in questo momento ho lasciato la borsa al locale, quindi non posso controllare. A parte che anche ieri mi sono reso conto che premevo i cue e i vari tasti senza nemmeno guardare, ora mai le mani si muovono sul controller a memoria senza guardarlo.... quando si arriva a questo punto, è ora che la NI faccia uscire quello nuovo !!!