Native Instruments Audio 2
-
El Gringo Loco
Re: Native Instruments Audio 2
sisi ma mi chiedevo se guadagnavo in qualita audio
- AllCndCtrl
- Livello: DiJ Newbie

ciao el gringo, se ti serve una audio 2 contattami, oppure vai nella sezione mercatino online ho messo un annuncio se ti può interessare 
scusate la mia ignoranza ma avrei una domanda da farvi... Si possono collegare al pc due Audio 2 utilizzando la prima per i deck A e B e la seconda per i deck C e D con traktor?
con mac sono sicuro che sia fattibile, con windows non ricordo
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
io ho windows 7...
nessuno sa se è possibile o ha mai provato su windows?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Tramite l'aggregazione sui driver ASIO... ma dopo diventa un mattone da gestire... fai prima con una ESI Gigaport+!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
ok grazie Animal 
Problema Traktor e scheda audio 2 NI
Ciao a tutti, sono costretto a rivolgermi al forum in quanto dopo aver fatto mille ricerche non riesco a trovare soluzione al mio problema, vi spiego:
Ho acquistato la scheda audio native instruments (audio 2) ed installato il relativo traktor pro sul mio macbook pro con sistema operativo mountain lion 10.8.3, fin qui tutto ok, appena apro traktor con la scheda connessa nel canale B viene emesso un suono intermittente, fastidiosissimo, e nel sottofondo a bassissimo volume si sente la canzone. Canale A tutto ok.
Come mixer utilizzo un DDM4000.
Ho provato ad installare e ad utilizzare la scheda con un pc con windows e funziona tutto corretamente.
Mi rivolgo a voi che siete più esperti di me, in quanto novello, perché non so più cosa fare...
Vi ringrazio in anticipo
Ho acquistato la scheda audio native instruments (audio 2) ed installato il relativo traktor pro sul mio macbook pro con sistema operativo mountain lion 10.8.3, fin qui tutto ok, appena apro traktor con la scheda connessa nel canale B viene emesso un suono intermittente, fastidiosissimo, e nel sottofondo a bassissimo volume si sente la canzone. Canale A tutto ok.
Come mixer utilizzo un DDM4000.
Ho provato ad installare e ad utilizzare la scheda con un pc con windows e funziona tutto corretamente.
Mi rivolgo a voi che siete più esperti di me, in quanto novello, perché non so più cosa fare...
Vi ringrazio in anticipo
NI audio 2 su windows 8
Salve ragazzi,da poco ho acquistato un asus con windows 8,per completare il mio primo set up avrei bisogno di una discreta scheda audio,e visto che vorrei provare anche traktor come software mi son buttato sulla NI audio 2,solamente che mentre scaricavo il demo di traktor pro2 mi dà errore su windows xp (è un computer diverso da quello che uso per mixare) e quindi mi sono sorti due dubbi....ovvero: la scheda audio è compatibile con qualsiasi software?,come ad esempio vdj? e il secondo è: traktor pro 2,funziona su windows 8?
aspetto vostre risposte
aspetto vostre risposte