Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
Ciao a tutti ragazzi mi è appena arrivata la s4. La sto provando da un paio d'ore e ho già un problemi, anzi 2. Uno è che non riesco a sentire gli effetti, gli ho impostati e tutto ma non c'è verso. Il secondo invece mi preoccupa un pò di più: sto mixando le canzoni e quando tocco il filter si accendono tutti i pulsanti e si ferma tutto. Ho notato che a picchiettare sul filter solo sul C e A a programma spento si illuminano i tasti dei loop e i due dei pitch. cosa può essere?
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Innanzi tutto è nuova o usata ?
Che fai per attivare gli effetti ? Hai gia lavorato su traktor ?
Se picchiettando a software spento ti si illuminano i tasti qualcosa non va ! Se l' hai comprato usato contatta il venditore. Se è nuovo riportalo subito indietro e fattene dare un altro !
Che fai per attivare gli effetti ? Hai gia lavorato su traktor ?
Se picchiettando a software spento ti si illuminano i tasti qualcosa non va ! Se l' hai comprato usato contatta il venditore. Se è nuovo riportalo subito indietro e fattene dare un altro !
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
È una cosa che ho giá visto.... quella s4 ha preso acqua/cocktail...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
No no è arrivata nuova ieri da strumenti musicali. No con traktor non ho mai lavora a parte qualche volta.
allora rimandala indietro...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
E si per forza. Lunedi li chiamo perchè oggi sono chiusi.
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Comunque per attivare l' effetto devi premere l'assegnazione sopra il canale del banco 1 o 2... e poi se il banco è in modalità advanced (1 solo effetto ) devi non solo alzare il DRY/WET ma anche attivarlo con il tasto che sta sotto il knob ( manopolina) . Pe la modalita chained (3 effetti, oltre a regolare il Dry/wet, devi attivare l' effetto con il tastino ...
Guardati questo video tutorial c'è spiegato anche come attivare gli effetti.
[youtube]pNQgBLAFwec[/youtube]
Guardati questo video tutorial c'è spiegato anche come attivare gli effetti.
[youtube]pNQgBLAFwec[/youtube]
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Ragazzi, per suonare in un locale di medie grandezze collegata ad un mixer principale, la S4 può andare bene, nonostante la scheda audio non eccellente?
Acer Aspire 7750G - NI Traktor Kontrol S4 - Denon DN-MC6000 - Korg Kaoss Pad KP3 - Traktor PRO 2 - Virtual DJ 7 PRO Full - Sennheiser hd-25 CII - Allen&Heath XOne XD2-53 - AKG 518DJ - Akai MPK Mini
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Sì, ci sono decine di esempio di setup in locali con S4...vedi Pacha di Ibiza!
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
la s4 è usata da zedd e porter robinson che stanno girando il mondo con quella con live da mega club a stadi o eventi come ultra miami... quindi per una discoteca media va più che bene, smettiamola poi di fare queste storie della scheda audio, suona comunque bene su qualsiasi sistema
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition