Native Instruments Traktor Kontrol S4
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: NI Traktor Kontrol S4
Vi state dimenticando Paris Hilton all'Amnesia!!! 
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Vero, ma come mai sceglierla nonostante la poca potenza?
Acer Aspire 7750G - NI Traktor Kontrol S4 - Denon DN-MC6000 - Korg Kaoss Pad KP3 - Traktor PRO 2 - Virtual DJ 7 PRO Full - Sennheiser hd-25 CII - Allen&Heath XOne XD2-53 - AKG 518DJ - Akai MPK Mini
principalmente per la perfetta integrazione con traktor
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Ed è indubbiamente uno dei maggiori pregi della S4. Infatti vorrei prenderla, visti oltretutto i prezzi attuali, per usarla nel club dove lavoro, usando il Denon a casa o per qualche altra festa. L'unica cosa appunto che mi lascia pensare è la poca potenza, cosa che avevo riscontrato anche nel mio ex controller e che, paragonato all'accoppiata cdj+mixer, si faceva "sentire" (scusate il gioco di parole
)
Acer Aspire 7750G - NI Traktor Kontrol S4 - Denon DN-MC6000 - Korg Kaoss Pad KP3 - Traktor PRO 2 - Virtual DJ 7 PRO Full - Sennheiser hd-25 CII - Allen&Heath XOne XD2-53 - AKG 518DJ - Akai MPK Mini
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Sicuramente la miglioreranno, ma comunque puoi "tamponare" lavorando sull'uscita con un mixer prima di andare ai finali di potenza...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Già tengono fin troppo alto il volume in uscita dal mixer principale a causa di un impianto fin troppo sordo, alzare ulteriormente il volume del mixer credo non porterebbe a benefici
Speriamo si che lavorino su questo aspetto, peccato che per il nuovo modello gli sconti non penso varranno ahahah
Speriamo si che lavorino su questo aspetto, peccato che per il nuovo modello gli sconti non penso varranno ahahah
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ragazzi io continuo a non capirvi !
S4 non ha problemi di potenza anche su impianti enormi, certo se la usate con il limiter, l'autogain e l' headroom impostato male, state soffocando il segnale.
Ci sono 4 controlli sopra ogni canale... si chiamano gain, sbloccate gli automatismi e imparate ad usare quelli che la potenza c'è tutta.
Non credo che sia solo la mia a non poter andare poco oltre la metà con il master, un po di gain lo da il mixer e l' uscita è pari a tutti gli altri dispositivi connessi a quel mixer ...
Il problema resta il segnale di cuffia che è basso.... con un amplificatore per cuffia da 20 euro risolvete tutto!
S4 non ha problemi di potenza anche su impianti enormi, certo se la usate con il limiter, l'autogain e l' headroom impostato male, state soffocando il segnale.
Ci sono 4 controlli sopra ogni canale... si chiamano gain, sbloccate gli automatismi e imparate ad usare quelli che la potenza c'è tutta.
Non credo che sia solo la mia a non poter andare poco oltre la metà con il master, un po di gain lo da il mixer e l' uscita è pari a tutti gli altri dispositivi connessi a quel mixer ...
Il problema resta il segnale di cuffia che è basso.... con un amplificatore per cuffia da 20 euro risolvete tutto!
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
-
Emanuele tei
raga ma come mai, se suono in casa per prepararmi il set, con l's4 va tutto bene ma quando suono con un impianto un pò più grande (2000 watts), ogni tipo 10-15 minuti mi salta traktor? Ho effettuato il monitoraggio della latenza dal traktor pro 2 e infatti riscontro una latenza superiore a 1000 per un attimo. Il problema è che si sente ovviamente in uscita...non so ho provato di tutto ma non mi riesce risolvere questo cavolo di problema...
ps si decisamente da comprare un amplificatore per cuffia perchè si sente veramente poco con una spia accanto..!
ps si decisamente da comprare un amplificatore per cuffia perchè si sente veramente poco con una spia accanto..!
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Usi un PC?
Hai spento tutto il possibile?
Stai usando l'S4 e il computer con l'alimentazione collegata?
Hai spento tutto il possibile?
Stai usando l'S4 e il computer con l'alimentazione collegata?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
Il problema non sarebbe risolvibile semplicemente utilizzando cuffie con impedenza inferiore,Emanuele tei ha scritto:ps si decisamente da comprare un amplificatore per cuffia perchè si sente veramente poco con una spia accanto..!
tipo la Sennheiser Amperior (18 Ohm) che è praticamente una HD-25 (70 Ohm) "vitaminizzata" ?
Tutti i prodotti NI possono gestire carichi minimi di 16 Ohm, quindi anche osservando e rispettando i loro datasheet la compatibilità è totale.
Gianca