8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da C!N »

Allora no il pannello preferenze s4 comparirà quando userai la s4 senza installare nulla di nuovo:
1) si puoi impostare o gli hotcue oppure il beatjump o i loop diretti
2) non mi sembra sia possibile, se vuoi pomeriggio controllo però
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Una volta impostati i deck a 8 hot cue se il deck è impostato come Track Deck avra 8 hot cue... se invece gli assegni il Remix Deck i tasti controlleranno i sample !
Nei Remix deck non esistono i cue...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
eMADsound
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da eMADsound »

Salve a tutti! Sarei in procinto di acquistare la S4 da un amico fidato e DJ apprezzo nella mia zona. Per 500€ mi da la S4 e il case originale NI. Direi un ottimo prezzo che dite? La console ha circa due anni e nessun difetto a parte fruscii casuali sull'usicta rca (mi sembra strano e secondo me è dovuto al service dei vari locali che non sempre sono il massimo).

Se la cosa eventualmente peggiorasse posso contare sul supporto NI? quanto costerebbe l'intervento?
L'ho sentito suonare un paio di settimane fa con la console e non ho visto ne avvertito alcun problema sonoro e mi sembrava ottimamente tenuta.
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Attacca e stacca, a volte puo capitare che qualche contatto si dissaldi. Eventualmente puoi sempre usare le altre uscite. Ma il difetto sarebbe udibile non in modo sporadico ma frequente.
La mia nonostante i due anni di attacca e stacca non ha nessun problema . Tra l' altro come dici eventuali ronzii è più facile che dipendano dall alimentazione o da qualcosa nell impianto... non è detto che sia S4 a produrli .. in ogni caso è un problema irrisorio.
Non credo che qui dal forum, a meno che qualcuno non abbia avuto lo stesso problema possiamo dirti l' eventuale spesa di riparazione. Anche in Italia c'è un centro assistenza Native Instruments quindi puoi stare tranquillo .
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
eMADsound
Contatta:

Messaggio da eMADsound »

Sperando che nessuno me la soffi prima di una settimana, ti ringrazio per la pronta risposta e spero vivamente di unirmi a voi S4isti :D
Per le uscite infatti mi ha detto che lui usava i TRS e non aveva alcun problema di sorta.
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

I fruscii molto probabilmente sono dati dall'alimentatore... anche la mia s4 li dava sulla rca... poi avevo comprato un alimentatore stabilizzato buono (35€ lo pagai) identico a quello "di serie" ed avevo risolto... oppure potrebbe essere anche che se usa il pc il fruscio è dato dall'alimentatore del suo pc .. non neccessariamente deve essere un problema... il fatto che con i trs risolva dovrebbe essere la prova lampante che si tratta di un fruscio di interferenza e non dovuto qualche saldatura che sta partendo...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
eMADsound
Contatta:

Messaggio da eMADsound »

Siccome le spese preventivate sono più basse dovrei riuscire a prenderla di questa settimana :D

Ma l'alimentatore non è già compreso nel pacco? Dite che è così scrauso?
nicopro

Info su Traktor kontrol s4 + timecode.

Messaggio da nicopro »

Vorrei sapere se è possibile collegare due giradischi all's4. Ho visto su youtube e tutto ok. Ma lo potrei collegare i giradischi ai deck C e D mentre controllo A e B dall's4? Si può fare? O vale solo per i deck A e B il timecode? Grazie mille :)
Ru DiJ
Contatta:

Re: Info su Traktor kontrol s4 + timecode.

Messaggio da Ru DiJ »

Su S4 hai due ingressi. Se li assegni ad A e B li controllerai su quel deck, de li assegni a C e Dli controllerai da li ... DIpende da come imposti l'input routing. puoi anche fare A e D o B e C ...
Ricorda che per farlo bisogna acquistare il DVS Kit se non hai gia Traktor Scratch Pro
luca giov

Messaggio da luca giov »

Salve, Vorrei acquistare la Kontrol s4, ma ho visto online che a breve dovrebbe uscire una nuova versione del S4, cosa mi consigliate di aspettare o prendere questa? la nuova s4 quanto dovrebbe costare?
Vestax Vci-400 - Traktor Pro 2 - Levono ThinkPad T430
Rispondi