Native Instruments Traktor Kontrol S4
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4
@MCDJ: il tuo "difetto" normalmente era presente con 4 banchi effetto attivi… te quanti ne hai?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Si ne ho 4 banchi effetto, ma almeno fino alla varsione 2.6.2 se non erro, non avevo problemi, i tasti i attivavano i banchi deffetto, e passando su decks C e D i controlli effetto controlavano i banchi 3 e 4, in piu io ho l'X1 mappato sui 3 e 4 in modo da averli sempre disponibili, anche se poi non li usi mai tutti contemporaneamente.
Però non ricordo di aver mai avuto questo comportamento anomalo.
È "normale" su questa versione? (Normale nel senso che è un difetto noto), prtroppo per motivi di lavoro dedico davvero poco tempo (quasi niente) alla consolle, quindi non ho testato per bene le versioni precedenti, sono passato direttamente alla 2.6.5, anche la 2.6.4 non l'ho proprio scaricata.
Però non ricordo di aver mai avuto questo comportamento anomalo.
È "normale" su questa versione? (Normale nel senso che è un difetto noto), prtroppo per motivi di lavoro dedico davvero poco tempo (quasi niente) alla consolle, quindi non ho testato per bene le versioni precedenti, sono passato direttamente alla 2.6.5, anche la 2.6.4 non l'ho proprio scaricata.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
-
gianniparadiso
- Livello: DiJ Newbie

ragazzi che mi consigliate:
s4
s4 mk2 ??
s4
s4 mk2 ??
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
@MCDJ: per quello che mi ricordo io, è normale su tutte le versioni uscite e compatibili con S4... infatti ho riconosciuto la cosa al primo colpo... ma non ti so dire di più!!!
@Gianni: se la devi comprare nuova MkiII se la vuoi comprare usata MkI!
@Gianni: se la devi comprare nuova MkiII se la vuoi comprare usata MkI!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
-
gianniparadiso

volevo sapere le differenze tra una e l' altra.. ho intenzione di prenderla usata!
-
gianniparadiso

guardate in questo video cosa fa prezioso... lo facon l' ipad.. con quella speice di anello luminoso
o con la s4 mk2?
-
mikidj
Se non metti il link del video, come possiamo vederlo? 
-
gianniparadiso

giusto scusate hahaha " onclick="window.open(this.href);return false;
-
gianniparadiso

raga è l' anello..... eccolo... http://store.djtechtools.com/products/s ... othand-usb" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao MCDJ90! Che bei ricordi il tuo mapper!!! Per il mio problema ho scritto a native instruments e mi hanno indicato una procedura di reset,adesso sembra funzionare,per il tuo problema proverò a vedere la cosa domani e ti dicoMCDJ90 ha scritto:@strommino
anche io ho avuto un problema con il kontrol S4 e traktor 2.6.5, ho da poco formattato il mac, ne ho approfittato per installare Mavericks e reinstallare traktor da capo, aggiornato tutto, driver, testato per circa un'ora, l'unico problema che ho avuto è con i tastini di assegnazione dei banchi effetto (quelli sotto i gain), funzionano solo FX1 per deck A e C, ed FX2 per B e D, in shift funzionano bene ed assegnano i canali al cross fader, ma in modalità normale non attivano e disattivano i banchi effetto sui decks.
potresti verificare se hai lo stesso problema oltre a quello dei cursori?
fammi sapere per favore.
Comunque confermo che qualcosa di strano c'è, mi dispiace che non ho la versione precedente, ho installato solo la versione 2.1.1, poi aggiornata alla 2.5.0 (per via dei CDJ400, il mio mapper funziona solo fino a quella versione) e poi aggiornata alla 2.6.5, ora credo di non poter installare una versione precedente senza incasinare tutto.
Questa la procedura:
In order to file or discard this issue as a hardware case, please perform this
troubleshooting
1) Please calibrate your Faders in Preferences>>Traktor Kontrol S4-->
Calibration>>Faders: RECALIBRATE
2) Set your controller back to default settings in Preferences>>Traktor Kontrol
S4>> Restore Default-->click on RESTORE.
3) Shut Traktor down and rename Traktor Settings.tsi, to "Traktor
Settings-backup.tsi". The file is located in:
Windows 7/8
C:\users\*your user name*\Documents\Native Instruments\Traktor 2.x.x\
Mac
Macintosh HD:user\*your user name*\Documents\Native Instruments\Traktor 2.x.x\
*2.x.x stands for your current Traktor version.
then restart Traktor while your controller is attached to the USB port. This will
generate a new Settings file which should not contain any other mappings than the
Traktor Kontrol S4. Follow the instructions of the Setup Wizard until the end and
test the controller.
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4