8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
nateformaro

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da nateformaro »

Ciao ragazzi, è da tanto che seguo il forum, dopo aver letto a lungo i vostri, oggi vi porto anche i miei "guai"! ho appena acquistato il TKS2, prodotto superbo, un pò meno il manualetto che forniscono, per il momento non ci sono ancora in confidenza visto che vengo da 10 anni di cdj, vorrei capire un pò il discorso della mappatura di ean golden del TKS2, che sembra davvero forte,
1- come si fa a caricarla e come e dove scaricarla?
2- si puo' eventualmente rimuovere senza compromettere alcunchè?
3- dove posso reperire un manuale in italiano del traktor pro 2 o delle funzionalità "nascoste" del TKS2?

Grazie :-)
strommino
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

http://www.djtechtools.com/2011/11/16/e ... -released/" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui trovi mapper e un video con le varie istruzioni!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
nateformaro

Messaggio da nateformaro »

grazie mille strommino! ;-) vado a guardarlo...
phantom
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da phantom »

sto impazzendo! ho comprato ieri la suddetta consolle non riesco a farla andare in alcun modo! ho aggiornato traktor all'ultimissima versione, ho installato i driver ma niente! configuro traktor per la s2 ma non risponde ad alcun comando. ho provato più volte a importare la mappatura o in automatico o manualmente ma NON VA!!! sul mac invece si! l'unica differenza che noto è che sul mac su in-port c'è keyboard sul pc c'è none e non si può cambiare!!
strommino

Messaggio da strommino »

Parliamo allora di PC? Ma sei sicuro che Windows veda la S2,hai provato a cambiare porta usb?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
phantom

Messaggio da phantom »

certo che la vede! ho lanciato pure la sua utility che la vede correttamente connessa!! non so cosa fare!! ho provato altre porte usb e anche altri cavi ma nulla!! traktor la vede (tant'è che la posso selezionare come scheda audio) ma è come se non fosse mappata!
strommino

Messaggio da strommino »

Penso allora che l'unica cosa sia provare a reinstallare sia il software che i driver...visto che su Mac funziona, non penso ci siano molte alternative se come leggo hai gia provato quello che c'era da provare...
nazcaone

Messaggio da nazcaone »

girovagando su la rete o trovato questa mappatura midi per la s3 che comprendere 4 dock e 2 fx….

http://www.traktorbible.com/freaks/mapp ... spx?id=342" onclick="window.open(this.href);return false;

giudicate, voi che la possedete :D
iMac 27' - MacBook White 13' - M-Audio Xponent - Monster Beats Studio - iPad - Traktor Pro 2 .
phantom

Messaggio da phantom »

tutto risolto: disinstallato tutto, fatto pulizia del registro, reinstallato traktor 2.0.1 dal cd della consolle e aggiornato alla 2.1.2. tutto ok!!
strommino

Messaggio da strommino »

Scaricando la demo e attivandola avresti risparmiato il passaggio dell'installazione della 2.0.1
Rispondi