Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4
Ciao a tutti posso chiedervi come settare la mia s4 per avere il massimo in serata, sia come prestazioni che come uscita audio? grazie
skin personalizzata
salve,volevo sapere se in Italia c'è qualcuno che personalizza la skin del traktor s4….ne ho visti su internet ma sono tutti siti americani….grazie per le risposte
problema effetti
salve,come mai quando cambio gli effetti sul traktor s4 in certi è come se per un attimo si interrompesse la musica e poi ripartire,vi è successo anche a voi?
Re: skin personalizzata
In Italia non credo... Ma in europa già trovi qualcosa... In ogni caso... Essendo pacchi relativamente piccoli l'unico problema è il tempo della spedizione... Per il resto non ci sono problemi... Io ho comprato dagli USA e non ho mai avuto problemi.... 
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: problema effetti
La CPU va sotto sforzo e non regge il buffer audio, alza la latenzapepus1 ha scritto:salve,come mai quando cambio gli effetti sul traktor s4 in certi è come se per un attimo si interrompesse la musica e poi ripartire,vi è successo anche a voi?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
cioce,in questo momento sono impossibilitato di provare con il controller,ma ho alzato la latenza a 768,per te va bene o sono andato alto?prima era a 512
per pippo91 potresti mandarmi il link di dove hai comprato la skin per il traktor e quanto ti è costata?
Salve a tutti , mi è sorto un problema alla mia s4 e da un annetto che la sto usando , ma ultimamente il tasto play e cue ed altri tasti del deck A non vanno più bene come l'altro deck B, praticamente sono diventati duri e molto meno reattivi ,per farli andare devo schiacciare con forza senno vanno a vuoto!!! setti il clip ma non interagiscono con il programma e schiacciandoli fanno un rumore strano !!! a voi e già capitato? eppure la tengo sempre pulita nella sua valigetta……. lo sempre tenuta come una bambina
……..cosa mi consigliate di fare?
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Ciao ragazzi, quando abbasso tutte le frequenze di una canzone a zero e alzo il fader relativo al canale si sente comunque la canzone,sia in cuffia che in master, come posso ovviare a questo problema?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Devi cambiare il mixer di riferimento dentro le preferenze di Traktor... quello che devi impostare è lo ISO-Z!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter