Scrivere che l'avevi letto sul sito NI era difficile?!?
Comunque, a parte la nuova estetica e la compatibilità con iOS7, non hanno cambiato nulla… le dimensioni sono sempre quelle come le caratteristiche tecniche… richiede sempre i Core Audio per funzionare su Mac e gli ASIO per funzionare su winzozz… più o meno, ha subito lo stesso "aggiornamento" che ce stato tra Traktor Audio 2 DJ a Traktor Audio 2… ma io vedo già una marea di polli che vendono quella "vecchia" per quella nuova per dire: "Io uso Traktor DJ sull'iPhone 5s (ovviamente dorato) con l'Audio 2!!!"
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:YoutubeSoundcloudMixCloudTwitter
Ho gia' ascoltato la nuova audio2, mi servia' ancora qualche ora con calma per dare un giudizio, per il momento a scheda audio che ovviamente non e' rodata suona decisamente meglio il mod. precedente ma non poco.
Qualunque circuito elettrico/elettronico ha bisogno (chi più chi meno) di un po' di rodaggio per arrivare al massimo delle sue prestazioni… quello che mi sembra strano è una scheda audio che usa gli stessi convertitori del modello precedente possa suonare meglio o peggio...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:YoutubeSoundcloudMixCloudTwitter
Sembrava strano anche a me, con il tempo ho stimato un 100 ore di rodaggio per le cuffie e 200 per le schede audio/DAC.
Prima di tutto voglio dire che l altra audio2 tante ore non le ha quindi...
Il volume massimo di uscita è lievemente superiore sulla nuova ma meno dettagliato, la vecchia in basso ha una marcia in più molto più corposo più secco e meno evidente su quella nuova, ho sentito le frequenze basse simile alle schede che montano i nuovi convertitori CS4398 (es focusrite) però non è lo stesso di sicuro.
Medie frequenze sono più bilanciate e compatte sulla nuova mentre più distaccate sulla vecchia che però garantisce una separazione degli strumenti maggiore.
In alto sulla nuova rimane più bilanciata e compatta tra le frequenze mentre sulla vecchia erano più pulite e dettagliate.
La dinamica è totalmente diversa molto più coinvolgente su quella vecchia.
L esperienza è stata come passate da un tubolare ad un transistor mentre la sensazione è che prima avessero 2 chip DA per canale stereo mentre adesso uno faccia tutto.
Altra cosa è il rumore di sottofondo evidentissimo sembra di avere un mixer pioneer acceso.
Parlando di convertitori è possibile che li abbiano cambiati a memoria le vecchie schede montano un CS4270 stessa famiglia e stessa sonorità di quello che montano le apogee (CS4272) mentre il chip USB è stato aggiornato e qui hanno fatto veramente un bel lavoro, le rotelle in parte non hanno un fine corsa e sono controllate in digitale , non necessitano di driver o estensioni kernel, collegata al computer è possibile selezionare l uscita cuffie e regolarne il volume mentre con traktor si attiva in modalità mixer interno, selezionando esterno disabilità il controllo volume, insomma una cosa un po' complicata.
Ora, se la mia impressione che non vuole sparare a 0 su un prodotto non rodato, indica un upgrade a risparmio togliendo traktor ed inserendo cavi per dispositivi apple, non sarà questo il misterioso aggiornamento delle nuove audio 10 e 6 mk2?
Torneranno ad essere vendute singolarmente?
Con gli opportuni cavi convertitori si, è e rimane una scheda 4 out...
since 1989 My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Ciao a tutti ! Voglio esporvi il mio problema , sapendo che ci sarà qualcuno ad aiutarmi quasi sicuramente !
Dopo tanti anni di gavetta sn riuscito a comprare un MACBOOK PRO ! Ultima generazione 2013 precisamente quello a retina, 8gb di ram ,hard disk SSD , Processore 2.0 fino a 2.6. .
Ho la mia audio 2 dj della native, il mio beatstream controller interno ! E il mio adorato traktor !
Ho fatto l'istallazione di trak, la mappatura del controller ! ma mi manca il miglior settaggio riguardante l'audio 2 dj !
Latenza ideale ? !
In attesa di una vostra gradiTISSIma risposta !!!
Distinti saluti !! E buona giornata !!
Non esiste una latenza IDEALE, mettila al minimo e vedi se con un paio di tracce in play e un po' di effetti accesi il suono NON gracchia, se gracchia la alzi step by spep fino a che il suono non uscirà pulito.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ