grazie mille delle info!MasterB ha scritto:ha i kill degli effetti ma non ha i kill dei low-mi-hi
ha il tasto mic engage davanti e dietro ha una knob (piatta) per il volume del mic
se riesco a vendere la RMX me la faccio subito!
grazie mille delle info!MasterB ha scritto:ha i kill degli effetti ma non ha i kill dei low-mi-hi
ha il tasto mic engage davanti e dietro ha una knob (piatta) per il volume del mic
Se dovessi usare l'S2 in external mixing per qualche motivo che non mi viene in mente al momento beh ti posso dire che "penso" si possa fare, traktor ha una buona configurazione in external, ma non sono sicuro. Ma personalemente ti do un consiglio. Una volta comprata S2 non avrai piu bisogno di usarla in external mixing con lo xone adesso ti spiego perchè. La scheda audio interna dell'S2 è di ottima qualità. Se dovessi suonare in un localino che non ha una console ti puoi attacare direttamente dall'S2 alle casse e la potenza e la qualità dell'audio di S2 basterebbero per le dimensioni dell'impianto di un localino anche se non sono adatte ad impianti grossi, d'altronde è una scheda audio alimentata a 9V non potrebbe mai far uscire un segnale audio del livello (dBu) di un mixer analogico a 220V. Ma se invece dovessi suonare in una disco un po piu grossa, questa avrà di sicuro una consolle o almeno un mixer e quindi non c'è problema, con l'S2 ti attacchi con un RCA ad un canale del mixer, anche se comunque l'audio viene processato sempre all'interno di S2, il mixer fa solo da tramite tra S2 e casse.Neotrix ha scritto:ciao ragazzi..
avrei bisogno di un'informazione da voi possessori di s2...
attualmente la mia console è formata da una hercules mk4 collegata ad uno xone22..pertanto uso la console solo come controller..
mi inizia a stare un po stretta come possibilità di gestione di traktor..e vorrei sostituirla con la s2 però utilizzandola come faccio adesso, quindi in external mixing usando lo xone..
è possibile farlo?
grazie mille

ma io non voglio collegare altre sorgenti alla s2, vorrei solo collegare le uscite audio della s2 ai due canali del mio mixer e continuare a mixare con quello,usando la s2 esclusivamente come controller.andreanegri ha scritto:Ciao, non è possibile.
L'unico ingresso nella S2 è quello per il microfono, è uno dei limiti di S2 rispetto a S4.

è esattamente questo il puntojack_89 ha scritto:beh tutto sommato si.. uscita cuffie-uscita master.. ma non ha proprio senso..
con la mk4 aveva la possibilità di usare i due output(1-2/3-4) per andare in external,ma questa non è una mk4!!!
se ne renderà conto da solo.