8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Maschine MK1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Re: integrare imaschine in live

Messaggio da Pippo91 »

prova a sincronizzare il MIDI clock in winzoz e fammi sapere se è costante... la risposta è un grande e gigantesco NO.... :lol: :lol: :lol:

in pratica se tu imposti 125 bpm su windows quando poi invia il midi clock fa... 125, 124.6, 125.2 ecc ecc... insomma Balla... questo non permette a differenza del Mac di avere una sincronizzazione stabile nel tempo e dopo pochi secondi salta.... quindi non è possibile utilizzarla in live una cosa del genere... su mac scrivi 123 premi invia e rimane perfettamente a 123.00 per tutto il set...

è un difetto risaputo di windows...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Info NI Maschine

Messaggio da cioce »

[youtube]VXs3qp8Ip_U[/youtube]

[youtube]ylb5Cafrixk[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ROCKSTAR
Livello: DiJ Newbie

Preascolto suoni librereria Maschine

Messaggio da ROCKSTAR »

Raga ma come si fa a sentire i suoni delle librerie quando li scorri nel browser senza caricarli (un anteprima?) ho la maschine mikro ma penso che non cambi la domanda ..... Thank's Guy's.
"GABBA GABBA HEY!"
TechnoCasa

Re: Preascolto suoni librereria Maschine

Messaggio da TechnoCasa »

In basso, sotto alla finestra "result", ci sono dei bottoncini
Il primo sulla sinistra è il refresh dei risultati, il secondo è per attivare il preascolto (quello che vuoi tu) e di fianco c'è il volume del preascolto
jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Re: Native Instruments Maschine

Messaggio da jack_89 »

Ma,scusate.. Possibile che maschine (mikro) non funzioni con windows xp?
In effetti su requirement NI scrive windows 7 o mac.. Ho capito male?
MassiDj

Registrare su maschine

Messaggio da MassiDj »

Ciao a tutti,qualcuno mi sa dire come si puo' registrare un live fatto con il maschine?!mi spiego meglio:io preparo le scene e i group e poi faccio partire i vari sample,pero' vorrei registrare ciò che smanetto ma se uso il rec ovviamente non si puo' fare. :oops: help me,tanks
MassiDj

Re: Registrare su maschine

Messaggio da MassiDj »

Up!
MrEnralf

maschine con pc

Messaggio da MrEnralf »

ragazzi sò che è già un argomento trito e ritrito ma vorrei una risposta definitiva. visto il prezzo molto più basso della maschine avrei intenzione di cimentarmi con essa nel produrre e fare anche qualche live con traktor. sento dire che su un computer questa cosa non è possibile almeno che non si abbia un personal computer molto potente. Ma ho letto anche che qualcuno fa girare i 2 programmi tranquillamente. ho provato con il mio notebook ha far girare insieme traktor e ableton e non mi dava nessun problema (tanto per rendere l'idea). il computer che uso è quello che è nella mia firma. e poi una cosa dovrei per forza sincronizare il midi clock della maschine e traktor o basta settare il solito master tempo (dato che spesso e volentieri uso quasi sempre il solito tempo)?
Passione e via!!!!
Sparacio

problemi maschine

Messaggio da Sparacio »

salve a tutti allora vi espongo il problema io ho il seguente setup:
mixer 4 canali
x1
2 giradischi
maschine mikro
macbook pro

tutto funziona perfettamente solo che da oggi appena apro maschine l'ultimo pad che ho pressato si ripete a tempo come fosse un metronomo però col suono dell'ultimo pad che ho pressato e se per esempio registro questo suono si registra pure, se metto la maschine in sync cn traktor pure questo suono si sincronizza cn traktor io sono convinto sia qualche impostazione sbagliata che per sbaglio ho premuto però nn so chiedo aiutoXD
makimba

lincenza di machine NI

Messaggio da makimba »

ciao...volevo porvi un quesito!! 5 6 mesi fa un mio amico aveva comperato un miniMachine NI e per questioni di velovità in quel momento l'ha registrata con il mio account NI dove ho altri prodotti registrati!!

ora abbiamo "litigato di brutto" e mi scazzerebbe doverli dare il mio ussername e password per far funzionare la sua machine!! ce un modo per sganciare la licenza della sua machine dal mio profilo?? grazie :?: :?:
studioTheButcher ==>BASSCULTUR
sonyVaio(intelCoreDuo2,00Hz)
Audio8-PioneerDjm-700-RelooPrp5000 -technics1200-TraktorScratch Pro
toshibasatellite
KORG =>Radias,ElectribeMx/Sx,Kaossilator,MonotronAkai mpk25 BehringerBCF2000 MONITOR=>KRKRokit6
Rispondi