Native Instruments Traktor Kontrol S2
Re: NI Traktor Kontrol S2
Hai provato ad alzare la latenza?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
No, aspettavo un aiuto prima di fare qualche caxxata, stasera provo e vediamo cosa succede.
ciao ragazzi, ho acquisto l' s2 circa 1 settimana fa, ho un problema:
il main non funziona, girando sull's2 su traktor non succede nulla, anche il CTRL di traktor (si illumina ogni volta che si fa qualcosa con il controller) quando uso il main non dà segnale
potrebbe essere difettoso?
il main non funziona, girando sull's2 su traktor non succede nulla, anche il CTRL di traktor (si illumina ogni volta che si fa qualcosa con il controller) quando uso il main non dà segnale
potrebbe essere difettoso?
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Il main dell'S2 comanda fisicamente la scheda audio non il software, il volume del master mettilo a -2db fisso
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
cioè, entro nel controller editor e cosa modifico???
Traktor Kontrol s2 chiarimento per acquisti
Salve a tutti, sono un dj nuovo del forum ma anche nuovo del mestiere e vorrei chiedere a vuoi utenti e dj esperti un consiglio per i miei prossimi acquisti.
Ho a disposizione un budget di circa 800 euro e avevo pensato ad una possibile combinazione di acquisti.
Io credo di essere più orientato verso l'acquisto di un controller quindi avevo pensato alla Traktor Kontrol s2 che mi sembra un'ottimo controller ( è 2 mesi che leggo recensioni ovunque ) abbinata a un Kontrol X1 e a Traktor audio 2 dj.
Potreste darmi un vostro parere riguardo a questa combinazione, le sue funzionalità e le sue possibili pecche?
Grazie
Ho a disposizione un budget di circa 800 euro e avevo pensato ad una possibile combinazione di acquisti.
Io credo di essere più orientato verso l'acquisto di un controller quindi avevo pensato alla Traktor Kontrol s2 che mi sembra un'ottimo controller ( è 2 mesi che leggo recensioni ovunque ) abbinata a un Kontrol X1 e a Traktor audio 2 dj.
Potreste darmi un vostro parere riguardo a questa combinazione, le sue funzionalità e le sue possibili pecche?
Grazie
Hardware: Kontrol S2, Kontrol F1
Software: Traktor Pro 2.5, VDJ 7 Pro, FL Studio 10
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Non devi fare nulla, funziona così, il volume non invia messaggi al software.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
Re: Traktor Kontrol s2 chiarimento per acquisti
con quel budget prendi direttamente la s4 visto che schede audio sono già buone
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
setup: Taktor S2 mk2
Re: Traktor Kontrol s2 chiarimento per acquisti
eh ma tanto non utilizzo molto i 4 deck quindi sarebbe quasi sprecata e volevo oltretutto utilizzare anche l' X1 che credo sia pauroso!
Hardware: Kontrol S2, Kontrol F1
andreanegri ha scritto:Non devi fare nulla, funziona così, il volume non invia messaggi al software.
perfetto grazie mille, ora ho capito
bisogna spostare l'interruttore sul retro dell' s2 da booth a main per utilizzare il man sulla superficie dell's2, selezionando booth si usa il controlle del volume sul retro