Native Instruments Traktor Kontrol Z1
Re: Mixer Controller Native Instruments Traktor Kontrol Z1
scusa Andrea, forse mi sono spiegato male: ho il primo Ipad retina (preso un anno fa) ha ancora la presa grande non quella mini e vorrei collegarci il cavo usb che dallo Z1 fa al computer con l'usb (tipo chiavetta per intenderci) purtroppo il cavo fornito con lo Z1 è difettoso e me lo cambieranno...grazie 1000
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Questo più un cavo Apple normale:
http://www.comprameglio.it/product_info ... s_id=10156" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.comprameglio.it/product_info ... s_id=10156" onclick="window.open(this.href);return false;
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
per normale intendi questo? http://store.apple.com/it/product/MA591 ... b?fnode=3a" onclick="window.open(this.href);return false; allora si, grazie Andrea
Come al solito Midimusic di Torino , gentilissimi e tempestivi, mi spediscono un altro cavetto... Ma aimè il problema c'è sempre , l'ho provato su più i pad 4 o 3 llo spinotto non si blocca e basta un live spostamento si stacca.... questo non succede sul i pad 5 col riduttore apple...visto che volevo regalare un i pad a mia madre... Ecco il momento e ne prendo uno a 64 giga... Sò che è un giochetto che userò pochissimo comunque e ottimo x baretti o come setup d'emergerza ...comunque attenti se volete prenderlo e avete un i pad 4 o precedenti, sicuramente sistemeranno il problema ma sti tedeschi di NI non sono un granchè!!! Il programma è una bomba ma i controller suonano male e sono ormai vecchi rispetto ad altre aziende... Aspetterò i nuovi mk2 staremo a vedere!!!
Noob Question
Salve,ho un curiosità in quanto ho comprato il kontrol z1,ho sentito dire in giro che la NI insieme al kontrol z1 ha deciso di rilasciare insieme ad esso anche un voucher da 50 euro valido solo per i software,visto che Traktor LE è abbastanza limitativo come Software per 30 euro avevo in mente di acquistare un bel PRO...ma da dove lo riscatto questo voucher da 50 euri?io ho perlustrato scatola e libretteria varia ma di questo voucher nemmeno l'ombra
PS:Ho provato a contattare l'assistenza NI tramite email ma non ho avuto considerazioni....
Non so se è la sezione adatta in caso avessi sbagliato mi scusa anticipatamente
PS:Ho provato a contattare l'assistenza NI tramite email ma non ho avuto considerazioni....
Non so se è la sezione adatta in caso avessi sbagliato mi scusa anticipatamente
Re: Noob Question
missà che il voucer è la versione stessa del tuo traktor... mi spiego meglio... dal service center se hai traktor LE forse affianco alla tua licenza limitata c'è un pulsante con scritto "upgrade".. premendo li accedi all'upgrade del Traktor per passare dalla LE alla PRO... scegliendo la versione PRO vedrai già visualizzato il prezzo scontato per procedere all'acquisto...
tanto tempo fa era così... let's try
tanto tempo fa era così... let's try
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Re: Noob Question
Inanzitutto grazie della risposta,comunque mi sino armato di voglia di ricerca ed ho cercato un po in giro ed altri inglesi hanno avuto la mio stesso quesito poichè non vine realmente spiegato da punte parti come riscattare questo E-Voucher,in poche parole i carissimi signori della NI hanno pensato bene di spedirlo tramite e-mail mediamente 2 settimane dopo che hai registrato il kontrol quindi mi sa che dovrò aspettare 2 settimane...
Avrei un'altra domanda,il kontrol z1 su tracktor pro sue funge come sul LE che lo attacco ed ha gia la mappatura o devo mapparlo io? come un normalissimo controller midi??
Se devo mapparlo qualcuno potrebbe dirmi come mappare il Main e il Mode che ho provato per scrupolo ieri pomeriggio prima di installare il LE ho provato a mapparlo sul PRO 2 ma non li ho trovati..... non sto neanche a dirvi come facevo ad averlo
Comunque in morale della favola il Voucher mi è arrivato tramite e-mail in questo istante
Avrei un'altra domanda,il kontrol z1 su tracktor pro sue funge come sul LE che lo attacco ed ha gia la mappatura o devo mapparlo io? come un normalissimo controller midi??
Se devo mapparlo qualcuno potrebbe dirmi come mappare il Main e il Mode che ho provato per scrupolo ieri pomeriggio prima di installare il LE ho provato a mapparlo sul PRO 2 ma non li ho trovati..... non sto neanche a dirvi come facevo ad averlo
Comunque in morale della favola il Voucher mi è arrivato tramite e-mail in questo istante
il traktor pro aggiornato alla ultima versione riconosce da se il traktor z1... senza mappature ovviamente prendilo originale...per qnt riguarda il potenziomentro main.. non + mappabile e un semplice potenziometro analogico...il mode nn ho capito bene ma funge collegato al ipad secondo me..
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200
Sisi lo prendo originale,colgo proprio l'occasione di questo Voucher per comprarlo
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
[youtube]1uZIXCFA-1U[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ