Native Instruments Traktor Kontrol S2 Mk2
Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2
ciao majox, hai anche l'ipad? ti interesserebbe l'utilizzo di traktor dj? io ci farei un pensierino...
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 Mk2
Il video della MK2 te lo sei guardato? Da li si capisce molto 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
purtroppo non ho un ipad e dal video le innovazioni non mi sembrano così eclatanti, solo che adesso come adesso la mia si vende a 250 e mi sembrava un buon investimento anche per il futuro, voi cosa fareste ?
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
io lo farei, non sia mai che esca anche traktor dj anche per android.
comunque oltre che per traktor dj avresti comunque un prodotto migliorato e più recente con una spesa esigua!!!
comunque oltre che per traktor dj avresti comunque un prodotto migliorato e più recente con una spesa esigua!!!
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
Ok penso che farò upgrade a meno che qualcuno non mi fermi entro domani dicendomi che sto facendo una cavolata 
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
FALLO! 
- cioce

- Contatta:
[youtube]ZYYrPc2tBM8[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
problema con mkII latenza mp3
raga ho un grosso problema vediamo se potete darmi una mano
ho la traktor s4 mk2 e la uso con un pc abbastanza potente (acer aspire 5755g)
750 gb di hd ,core i7 da 2.9 ghz e 6 gb di ram ddr3...quando avevo la s4 normale andava tutto liscio ,ora con la mk2 ho seri problemi di latenza con gli mp3 ,ho pure provato a scaricare i driver asio aggiornati e anche asio4all ma nada de nada ,qualcuno che se ne intende mi pou dare una dritta di come configurare la latenza in base alla scheda audio o un'altra soluzione che non sia "comprati un mac" grazie a tutti!!!
ho la traktor s4 mk2 e la uso con un pc abbastanza potente (acer aspire 5755g)
750 gb di hd ,core i7 da 2.9 ghz e 6 gb di ram ddr3...quando avevo la s4 normale andava tutto liscio ,ora con la mk2 ho seri problemi di latenza con gli mp3 ,ho pure provato a scaricare i driver asio aggiornati e anche asio4all ma nada de nada ,qualcuno che se ne intende mi pou dare una dritta di come configurare la latenza in base alla scheda audio o un'altra soluzione che non sia "comprati un mac" grazie a tutti!!!
- Bazzooka

- Contatta:
Re: problema con mkII latenza mp3
dovresti ottimizzare un pochino il tuo sistema operativo
in modo di non disperdere la potenza di calcolo
in mille processi inutili al tuo mixing set.
Con un sistema piu' leggero
che macina di piu' con il tuo software
si avra' molta piu potenza per la comunicazione con la scheda audio
e ti potrai permettere di diminuire la latenza.
Augh !
in modo di non disperdere la potenza di calcolo
in mille processi inutili al tuo mixing set.
Con un sistema piu' leggero
che macina di piu' con il tuo software
si avra' molta piu potenza per la comunicazione con la scheda audio
e ti potrai permettere di diminuire la latenza.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
TRAKTOR KONTROL S2 MK2 SI BLOCCA
Salve ragazzi, da meno di un mese ho acquistato la Traktor s2 mk2 che uso con windows8 su um hp envy con 16gb di ram, i7 quad core con abbastanza hz (non mi ricordo precisamente quanti).
Il problema è che mentre sto suonando dopo circa 5 minuti, ma anche più e più ore, la console si blocca provvisamente, la musica si blocca, le luci dei fader rimangono inchiodate, e i controlli sulla.console non rispondono più..durante la presenza del problema sono andato sulla gestione delle periferiche e la console era sparita, sembra come se all improvviso il collegamento USB tra pc e kontrol saltasse..ho tolto lo spegnimento delle porte usb, il risparmio energetico ed ho disattivato l'antivirus all'accensione, quindi quanso suono l'antivirus è chiuso..non riesco a capire cosa potrebbe essere, ma ho notato che ilpannello di controllo del kontroller mi ha dato un BUFFER UNDERRUN..cos'è? E soprattutto come faccio a risolvere questo maledetto problema???? Sto diventando pazzo!
Ps: se spengo e riaccendo la console tutto torna normale, e la musica riprende dal punto in cui si era bloccata!
Il problema è che mentre sto suonando dopo circa 5 minuti, ma anche più e più ore, la console si blocca provvisamente, la musica si blocca, le luci dei fader rimangono inchiodate, e i controlli sulla.console non rispondono più..durante la presenza del problema sono andato sulla gestione delle periferiche e la console era sparita, sembra come se all improvviso il collegamento USB tra pc e kontrol saltasse..ho tolto lo spegnimento delle porte usb, il risparmio energetico ed ho disattivato l'antivirus all'accensione, quindi quanso suono l'antivirus è chiuso..non riesco a capire cosa potrebbe essere, ma ho notato che ilpannello di controllo del kontroller mi ha dato un BUFFER UNDERRUN..cos'è? E soprattutto come faccio a risolvere questo maledetto problema???? Sto diventando pazzo!
Ps: se spengo e riaccendo la console tutto torna normale, e la musica riprende dal punto in cui si era bloccata!