8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
RobyBenassi
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da RobyBenassi »

daviduzzo ha scritto:Non funziona nulla, dove sbaglio????
Meglio tardi che mai ... scusa ma sono stato molto impegnato ... guarda le mie configurazioni e vedi se ci trovi qualcosa di diverso ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
daviduzzo
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da daviduzzo »

Grazie, vado subito a dare un'occhiata
ps2maniaco

Messaggio da ps2maniaco »

Ma voi riuscite ad impostare la scheda audio a 96Khz??? io se la setto a 96Khz e giocando anche con le latenze non si sente niente ma solo un fruscio. La devo mettere per forza a 48khz... Da cosa può dipendere?
Dj Stolav
Contatta:

Messaggio da Dj Stolav »

mi sapreste consigliare la mappatura migliore e comoda per usare la s2 a 4deck ne ho trovate due su traktorbible :roll:
Intel Core i5 - Cdj 1000 MK2 + 800 MK2 - Traktor Pro 2 - Traktor Kontrol s2 - Monster Beat Studio
http://www.facebook.com/djstolav
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da C!N »

un controller 2 canali per pilotarne 4 siamo DIJ non clown!!! :lol: devi fare acrobazie e rischi di sbagliare a premere tasti che non dovevi premere.Fidati per un 4 deck con la s2 devi affiancarci minimo un X1 ;) il top sarebbe stato S4 + X1
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Dj Stolav
Contatta:

Re: Esperienza NI S2 + assistenza

Messaggio da Dj Stolav »

HACKID ha scritto:Purtroppo la legge è davvero cosi'. La garanzia è valida solo sui difetti di conformità, quindi sono escluse tutte le parti che sono sottoposte ad usura.
Purtroppo l'usb essendo un'interfaccia è una parte esterna con cui noi veniamo sempre a diretto contatto, quindi diventa impossibile per l'utente dimostrare che il difetto non è dovuto all'usura....come d'altro canto è impossibile ad esempio ad una società che produce pc dimostrare che un difetto di una scheda video è dovuto ad usura.

L'unica cosa in questi casi è rivalersi sulla casa costruttrice non acquistando piu' loro prodotti...vuol dire che NI non cura bene le usb o forse, piu' realisticamente, che sei stato molto molto sfortunato.
lo stesso discorso vale anche per l'alimentatore? A me dal giorno alla notte non funziona più... spero che non devo dargli tutta la consolle dietro per un pezzetto minuscolo :mrgreen:
Speriamo ci mettano poco tempo nel caso a sostituire tutto!
Intel Core i5 - Cdj 1000 MK2 + 800 MK2 - Traktor Pro 2 - Traktor Kontrol s2 - Monster Beat Studio
http://www.facebook.com/djstolav
DeWorld

Messaggio da DeWorld »

Ragazzi, so che forse non è il sito giusto per esporre questa domanda :roll: ma ho bisogno di aiuto! Come posso fare per sostituire un blocco di effetti predefinito della mappatura di DJTT con un gruppo di effetti scelto da me? Chiedo aiuto a voi esperti o a chi utilizza questa mappatura sia su s2 che su s4!! Grazie :D
Hardware: Kontrol S2, Kontrol F1
Software: Traktor Pro 2.5, VDJ 7 Pro, FL Studio 10
MasterB

Re: Esperienza NI S2 + assistenza

Messaggio da MasterB »

Dj Stolav ha scritto: lo stesso discorso vale anche per l'alimentatore? A me dal giorno alla notte non funziona più... spero che non devo dargli tutta la consolle dietro per un pezzetto minuscolo :mrgreen:
Speriamo ci mettano poco tempo nel caso a sostituire tutto!
ti fanno dare indietro sempre (almeno così è successo a me) tutta la scatola originale, contenente cavi, alimentatore, consolle, cd, etc.
il motivo è che se non riescono a riparartela in determinati tempi te ne inviano una NUOVA a scatola chiusa, così infatti è successo a me.

ciau
Traktor Kontrol S2
Pioneer HDJ 500
IBM Thinkpad aka The Immortal
Traktor Pro 2
mikidj

Messaggio da mikidj »

Ciao ragazzi, leggendo qui:http://www.djland.net/gest_articoli/Det ... NTROL%20S2, mi è saltato all'occhio una considerazione: parla di " LINE INPUTS". A parte l'ingresso del mic, quale altro ingresso ha? Chiedo a voi esperti puo' esser vero??? A tutti un buon Ferragosto.
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Penso sia sbagliato, magari un copia/incolla andato male con l'S4...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Rispondi