Native Instruments Traktor Kontrol S2
-
dreamtheater1984
Native Instruments s2 levetta del tempo desincronizzata
Salve a tutti, mi si è desincronizzata la levetta del tempo sulla mia S2. Nel senso che funziona ma non va in sincronia con il traktor. Che voi sappiate è un errore hardware e devo mandare a riparare o non so magari reinstallando il firmaware o altro riesco a risolvere il problema?
Grazie
a presto
Grazie
a presto
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: NI Traktor Kontrol S2
Se hai attivato il SYNC è normale che sulla skin si sposti rispetto alla posizione fisica, mica ha i fader motorizzati, scommetto che quando la muovi fisicamente e vai sopra alla posizione della skin magicamente si riaggancia, se è cosi hai scoperto cos'è la funzione MIDI soft takeover di Traktor 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
-
dreamtheater1984
Non suono con il Sync 
Attivazione effetti con traktor pro
Ciao a tutti,
ho comprato l'S2 e quindi uso traktor pro 2.
Ho provato a cercare ovunque, ma non ho trovato nessuna guida che rispondesse al mio dubbio.
In pratica ho attivato tutte e 4 le sezioni disponibili per gli effetti, ma riesco a utilizzare solo la 1 e la 2 (direttamente con il controller), mentre la 3 e la 4 non riesco ad attivarle con la S2. Qualcuno può aiutarmi a capire dove sbaglio o cosa devo fare?
Grazie in anticipo.
Demadj
ho comprato l'S2 e quindi uso traktor pro 2.
Ho provato a cercare ovunque, ma non ho trovato nessuna guida che rispondesse al mio dubbio.
In pratica ho attivato tutte e 4 le sezioni disponibili per gli effetti, ma riesco a utilizzare solo la 1 e la 2 (direttamente con il controller), mentre la 3 e la 4 non riesco ad attivarle con la S2. Qualcuno può aiutarmi a capire dove sbaglio o cosa devo fare?
Grazie in anticipo.
Demadj
se non usi un mapper ad doc da controller puoi controllare solo la 1 e la 2, se posso darti un consiglio -effetti = mix migliore
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Io attivo effetti 3 & 4 dalla tastiera...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
ciao a tutti secondo voi cos'è il miglior aquisto per poter implementare la mia S2?
la musica!!! e la tecnica (non si può comprare quella
)
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
pensavo ad un x1, sarebbe inutile ?
bha sinceramente secondo me è inutile... io piuttosto andrei a mettere traktor in sync con ableton o con machine
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2