Native Instruments Traktor Kontrol S4
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: NI Traktor Kontrol S4
Se il lettore si sente ed il piatto no, sicuramente il problema dipende dal piatto o dal cavo del piatto.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
ho già provato con i cavi! sono intercambiabili come i lettori!! ma intanto tutti e due? potevo capire uno! bah!
Considerando che ieri sera durante una serata, si e' spento il programma ho optato per installare il primo software del cd togliendo l'aggiornamento.
Per fare cio' ho semplicemente inserito il cd e installato il programma.
Ho fatto bene?
Per fare cio' ho semplicemente inserito il cd e installato il programma.
Ho fatto bene?
- Ru DiJ

- Contatta:
La procedura di disinstallazione va fatta su pc tramite pannello di conrollo o con l' apposita applicazione. non so quanto possa essere efficace l' azione compiuta in quel modo. Se ha installato senza chiedere sovra scritture mi sembra comunque una cosa strana.
Tu considera che ho un Mac , quindi non serve la procedura di disinstallazione.
La mia paura e' che durante la serata il software si blocchi come e' gia capitato ieri sera.
Cmq ho notato una cosa, generalmente si blocca quando digito sulla tastiera, adesso non saprei se e' una casualità
La mia paura e' che durante la serata il software si blocchi come e' gia capitato ieri sera.
Cmq ho notato una cosa, generalmente si blocca quando digito sulla tastiera, adesso non saprei se e' una casualità
Buongiorno a tutti i Digital Jockeys... Un consiglio: devo acquistare un controller professionale ma sono indeciso tra 2 modelli uno è il Traktor Control S4 l altro è il Denon Dn-Hc 6000 con quest'ultimo risparmierei 150 +/-, ma come qualità che ne dite?...Aggiungo anche il fatto che ho mixer e cdj della Denon e mi c trovo ottimamente... AIUTO!!! 
- Ru DiJ

- Contatta:
Stiamo affrontando il discorso dei due controler su due topic separati , proprio perche sono prodotti di livello e prestazioni simili.. la scelta dipende dal tipo di uso che ne devi fare. L' S4 è un controler avanzato ed è fatto appositamente per Traktor, incorporando anche le nuove funzioni che il software Traktor S4, che presto verranno implementate anche sul nuovo Traktor.
Se sei un Dj che le sue performance la fa dovendosi inserire tra le performance di altri, l'S4 è sicuramente meglio perche pesa meno e quindi consente piu manegevolezza nel posizionarlo in console durante il set di chi ti precede.
Il denon fa anche da mixer, quindi pur essendo di mensioni piu piccole pesa di più. Il denon in piu ha anche la possibilità di interconnessioni a gli impianti e disponde di un uscita per il monitoring e quindi è sicuramente piu funzionale per chi fa serate come singolo dj , visto che con un unico atrezzo si interfaccia con l' impianto.
Sta sera o domani pubblico la recensione da S4 senza che ti leggi tutto quello che è stato scritto in queste oltre 60 pagine... magari leggi quanto è stato scritto sul dennon e vedi quale dei due fa piu al tuo caso..
Ora non vorrei sparare un azzardata,ma non sapendo se il nuovo traktor funzionerà con qualunque scheda, o se funzionera solo con schede native o mixer certified, io essendo addicted to traktor, non acquisterei prodotti di altre marche.
P.S : Oggi mi è arrivata la MAGMA BAG MULTIPROPOSE... wow. Per trasportare S4, Laptop, Cavi, Cuffia e molto altro è perfetta. ci sta pure una configurazione di emergenza dentro e avanza spazio.. altro che il flycase di traktor...
Se sei un Dj che le sue performance la fa dovendosi inserire tra le performance di altri, l'S4 è sicuramente meglio perche pesa meno e quindi consente piu manegevolezza nel posizionarlo in console durante il set di chi ti precede.
Il denon fa anche da mixer, quindi pur essendo di mensioni piu piccole pesa di più. Il denon in piu ha anche la possibilità di interconnessioni a gli impianti e disponde di un uscita per il monitoring e quindi è sicuramente piu funzionale per chi fa serate come singolo dj , visto che con un unico atrezzo si interfaccia con l' impianto.
Sta sera o domani pubblico la recensione da S4 senza che ti leggi tutto quello che è stato scritto in queste oltre 60 pagine... magari leggi quanto è stato scritto sul dennon e vedi quale dei due fa piu al tuo caso..
Ora non vorrei sparare un azzardata,ma non sapendo se il nuovo traktor funzionerà con qualunque scheda, o se funzionera solo con schede native o mixer certified, io essendo addicted to traktor, non acquisterei prodotti di altre marche.
P.S : Oggi mi è arrivata la MAGMA BAG MULTIPROPOSE... wow. Per trasportare S4, Laptop, Cavi, Cuffia e molto altro è perfetta. ci sta pure una configurazione di emergenza dentro e avanza spazio.. altro che il flycase di traktor...
Ragazzi ho visto che la S4 funziona anche senza corrente, semplicemente collegandola al mac via USB.
- Ru DiJ

- Contatta:
Si ne avevamo parlato... se salta la corrente il laptop e la console restano accesi senza interruzioni, cosi appena torna la corrente si riparte subito... ma senza alimentazione cala la luminosita, alcuni led non si accendono e la scheda audio eroga una potenza nettamente inferiore. Diciamo che senza alimentatore lavora in modalità di emergenza.
Ciao,ragazzi ho un grossissimo problema,ho comprato il kontrol s4,ho provato di tutto ma l'audio non riesco a farlo funzionare come si deve,ho provato tutte le configurazioni,con l'atenza sia al minimo che al massimo,ma le traccie saltano sempre,ho provato anche con asio4all,ma niente???uso windows 7 64bit,qualcuno ha avuto il mio problema,e se si come avete risolto??