Native Instruments Traktor Kontrol S2
Re: HO BAGNATO IL TRAKTOR S2 AIUTATEMI
Deduco si tratti di acqua non salina, potabile. Non collegare il controller al computer, attendi che esso si asciughi, dovrebbe tornare tutto alla normalità. Siccome lo hai già acceso mi preoccuperei un attiminto, ma attendi lo stesso un giorno senza usarlo.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Mettilo al sole che si asciughi bene 
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
io il fader dell'S2 del mio amico l'avevo salvato con una passata di phon selvaggia a temperatura medio calda... non accenderlo per nessun motivo!!!! se prima non hai la certezza che si sia asciugato...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
- DjAlefio
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Re: NI Traktor Kontrol S2
se io comprassi un f1 potrei usarla per controllare i remix deck? come dovrei collegarla? il suono uscirebbe sempre dall's2 oppure avrei due uscite? in quel caso dovrei avere necessariamente un mixer dove collegare entrambe visto che l's2 non ha in...
no il suono uscirebbe direttamente della s2 (si presume che tu suoni in internal mixer)
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
-
stefanoimperio

- Contatta:
Da qualche tempo i pulsanti di destra della s2 (per intenderci quelli della sezione loop, cue, play e sync) hanno bisogno di essere pigiati a fondo per funzionare....mentre quelli della parte sinistra funzionano come prima...ora che ci sia qualche problema contemporaneamente su tutti i pulsanti di destra mi sembra strano....qualcuno ha mica avuto lo stesso problema?...
Microsoft Systems Engineer / Traktor Kontrol X1 / pionner DJM 750 / audio a6 / Sony Vaio / n.2 tec. sl1210
lo fanno anche a me quelli di sinistra i pulsanti 1-2-3-4 ma non sempre. non capisco come mai a volte lo fanno e altre no. Senza contare che sta venendo via la pellicola di plastica sul pulsante 3
fruscio traktor s2
ciao a tutti,ho un problema. da qualche tempo circa da 2 serate,ho un problema di fruscio con la s2 che prima non avevo. Di solito con la vecchia consolle attaccavo il filo di massa,la terra per intenderci, e il fruscio spariva, ma sull s2 ho notato che l attacco per la massa non è presente. siccome il fruscio aumenta in base alla potenza del volume della musica del mixer, piu alto è il volume e poiu forte è il fruscio. come posso fare a risolvere questo problema? a qualcuno di voi è gia capitato? Grazie in anticipo.
Salve ragazzi, stasera mentre stavo usando l's2 ho avuto un piccolo problema: praticamente quando alzo il volume del master e il volume della cuffia, i knobs corrispondente del software non si muovono, anche se entrambi i volumi si alzano e si abbassano normalmente. Cosa è successo??? Il software è il 2.5.1
- DjAlefio

- Contatta:
è normale... non si sono mai alzati ne abbassati