Native Instruments Traktor Kontrol S2
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: TRAKTOR KONTROL S2 settaggio crossfader
Fa prima tenendo premuto Shift e poi disabilitando il crossfader dai tasti effetto sotto il gain!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Re: TRAKTOR KONTROL S2 settaggio crossfader
mikidj ha scritto:semplice... apri preferenze, mixer, crossfader e disattivi "a - b"
dio vi benedicaThe_Animal_DJ ha scritto:Fa prima tenendo premuto Shift e poi disabilitando il crossfader dai tasti effetto sotto il gain!!!
Re: NI Traktor Kontrol S2
ciao a tutti a me non piace suonare con dei seample preferisco cercare pezzi manualmente sulle traccie e inserirli al momento, non c'è una mappatura che mi permetta di usare gli swith usati si solito per passare da es. A a C permettendomi di usare la parte mixer anche su C ?
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
-
mikidj
Potrei anche dire una cavolata, ma la parte mixer su C - D la puoi usare o con il mouse oppure con un altro controller, forse X1. 
comprare un altro controller es. X1 è fuori discussione, con mouse si lavoro già ma non hai lo stesso feedback che con in controlli fisici
-
mikidj
...non ci crederai, ma mi hai dato un'idea: ho impostato il mapper di Ean Golden, quindi per gli effetti uso le jog. a questo punto i tre knob degli effetti non li uso piu', appena ho un po di tempo provo a rimapparli per vedere se riesco ad usare proprio la parte mixer sui deck C/D. chiediamo ai piu esperti (Andrea Negri) penso si possa fare. se ci riesco vi faccio sapere. oppure sto dicendo un'eresia?majox ha scritto:ciao a tutti a me non piace suonare con dei seample preferisco cercare pezzi manualmente sulle traccie e inserirli al momento, non c'è una mappatura che mi permetta di usare gli swith usati si solito per passare da es. A a C permettendomi di usare la parte mixer anche su C ?
se sai mappare è fattibile ma sarebbe più facile (credo io) usare il reset tempo (che io non uso mai) come swith per passare dai vari deck con la funzione on of dello swith che segnala quando si è su un deck o su un atro.
-
mikidj
mappare = smanettare, se non ti piace Delete. 
con la versione 2.1.3 ho mappato tutti i led del controller che vanno a tempo di musica.
con la 2.5.1 non ci riesco piu'. proverò anche con reset tempo come switch. vi farò sapere.
con la versione 2.1.3 ho mappato tutti i led del controller che vanno a tempo di musica.
con la 2.5.1 non ci riesco piu'. proverò anche con reset tempo come switch. vi farò sapere.
PROBLEMA CUFFIE TRAKTOR S2
ciao a tutti, ho appena comprato il controllere traktor s2 ed ho un problema, non riesco ad ascoltare le canzoni in cuffia...mi potreste aiutare? grazie mille!
prima di tutto presentati nell'apposta sezione,
ha regolato i livelli del volume nella parte frontale ?
ha regolato i livelli del volume nella parte frontale ?