Native Instruments Traktor Kontrol S8
Re: Native Instruments Traktor Kontrol S8
Comunque mi ha detto che ora come ora cè ne sono pochissime disponibili le distribuiscono con il contagocce
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Si, anche perchè saranno ancora meno quelli che la sapranno usare a pieno..
MOLTO complessa!
piccolo dettaglio che faceva notare il dimostratore, sono i piedini in gomma sotto, si scorge un attacco filettato, segno di un futuro stand per sopraelevare in consolle questo controller.
MOLTO complessa!
piccolo dettaglio che faceva notare il dimostratore, sono i piedini in gomma sotto, si scorge un attacco filettato, segno di un futuro stand per sopraelevare in consolle questo controller.
Si NI ha scocciato con sti stand separati.... fanno di tutto per farti spendere soldi quando la maggior parte di quelli che suona guadagna 50€, ma almeno con la loro "punta di diamante" potevano darlo in corredo sto benedetto stand..
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
altra cosina che diceva il dimostratore, è che il team di NI stà lavorando per creare una patch per far chiudere sto benedetto mac.. Del problema dell'areazione hanno finemente blissato che non sarà un problema, tanto il mac scalda poco (.....)
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ma si tanto al massimo lo friggi e ne compri uno nuovo per la gioia di Tim Cook 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Ragazzi non vi fidate... Il mac scalda eccome!!!! Io in estate devo togliere il copri tastiera in spiaggia.... Per farlo areare bene....
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Venerdì mi arriva l s8 vediamo come sarà tornare a traktor, anche se ovviamente nn abbandono serato per nessun motivo, ma voglio avere una alternativa valida
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
[youtube]84ohQ9LFl64[/youtube]
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
- sasadj

- Contatta:
Per chi fosse interessato Giovedì 13 sarò da Goody Music a Roma per la presentazione.
Ho già dato un'occhiata a questo controller ma mi riservo le dovute osservazioni dopo una prova esaustiva
P.S.: da Goody è disponibile http://goodymusic.it/prodotto.asp?idp=58207" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho già dato un'occhiata a questo controller ma mi riservo le dovute osservazioni dopo una prova esaustiva
P.S.: da Goody è disponibile http://goodymusic.it/prodotto.asp?idp=58207" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
- cioce

- Contatta:
[youtube]E0O9OPDV3g0[/youtube]
http://www.digitaldjtips.com/2014/11/re ... ontroller/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.digitaldjtips.com/2014/11/re ... ontroller/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.