Native Instruments Traktor Kontrol S2
-
mikidj
Re: NI Traktor Kontrol S2
p.s.: chiedo scusa !!! ma stai parlando del manuale della S2, oppure del manuale del software ??? 
Il manuale della consolle. C'e' in italiano ?
Ora chiedo anche del manuale del software nella sezione apposita.
XDJ RX1 w/Rekordbox
Traktor Control S2 w/Traktor Pro2
Hercules 4MX w/VDJ Pro Full
2 CDJ100 - 2 Technics SL1200
Traktor Control S2 w/Traktor Pro2
Hercules 4MX w/VDJ Pro Full
2 CDJ100 - 2 Technics SL1200
-
mikidj
djciko ha scritto:Il manuale della consolle. C'e' in italiano ?
I manuali !!!! tutto quello che hai trovato all'interno della confezione.
per l'italiano te lo devi tradurre.
ciao a tutti, io ho un problema con la mia kontrol s2, fino a 3 giorni fa mi funzionava perfettamente, ora che volevo riusarla l'ho attaccata al pc e da segnali di accensione, vede anche che è attaccata al pc, ma quando apro traktor non mi va, nessun segnale...mi potete aiutare...che devo fare chiamo l'assistenza o la riporto in negozio? l'ho comprata un mese e mezzo fa ho ancora lo scontrino!
può dipendere da molte cose.
se ti si accendono tutte le lucine sulla consolle ma il software non sembra funzionare con essa allora non saprei cosa dire, se invece ti da segnali di collegamento ma non si accendono le lucine della consolle (ma solo quella in mezzo dell'usb o di attenzione) allora è un problema della scheda usb e a meno che ti cambi tu l'attacco (ammesso che sia quello e non la scheda interna) e mandi a quel paese la garanzia, ma non te lo consiglio, o altrimenti spendi circa un centinaio di euro (oppure 80 non mi ricordo) e la mandi in assistenza in riparazione come è capitato a me. Non passa in garanzia come danno perchè il connettore usb e di conseguenza la scheda che ne consegue è soggetta ad usura e per la legge italiana possono non fartelo passare in garanzia.
TUTTO QUESTO SOLO se il problema è l'usb, se è una cosa completamente interna allora passa in garanzia. In ogni caso devi portarlo al negozio dove l'hai comprato se il problema non riesci a risolverlo tu in modo semplice.
ciao e auguri
se ti si accendono tutte le lucine sulla consolle ma il software non sembra funzionare con essa allora non saprei cosa dire, se invece ti da segnali di collegamento ma non si accendono le lucine della consolle (ma solo quella in mezzo dell'usb o di attenzione) allora è un problema della scheda usb e a meno che ti cambi tu l'attacco (ammesso che sia quello e non la scheda interna) e mandi a quel paese la garanzia, ma non te lo consiglio, o altrimenti spendi circa un centinaio di euro (oppure 80 non mi ricordo) e la mandi in assistenza in riparazione come è capitato a me. Non passa in garanzia come danno perchè il connettore usb e di conseguenza la scheda che ne consegue è soggetta ad usura e per la legge italiana possono non fartelo passare in garanzia.
TUTTO QUESTO SOLO se il problema è l'usb, se è una cosa completamente interna allora passa in garanzia. In ogni caso devi portarlo al negozio dove l'hai comprato se il problema non riesci a risolverlo tu in modo semplice.
ciao e auguri
Traktor Kontrol S2
Pioneer HDJ 500
IBM Thinkpad aka The Immortal
Traktor Pro 2
Pioneer HDJ 500
IBM Thinkpad aka The Immortal
Traktor Pro 2
Ciao a tutti ho un problema con al mia s2 da un po di tempo ho notato che i potenziometri di alcuno effetti "grattano", mi spigo meglio è come se ci fosse delle sabbia, questo succede per un 10% delle corsa e poi tornano normali, volevo un vostro parere se rietra nelle tolleranze costruttive o se posso mandarla in assistenza . grazie a tutti
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Confessa che l'hai scritto sotto l'effetto di alcool oppure con il cellulare mentre guidavi questo post!!! 
Prima di fare cose drastiche... usa la bomboletta dell'aria compressa... potrebbe essere solo un po' di sporcizia che viene via!!!
Prima di fare cose drastiche... usa la bomboletta dell'aria compressa... potrebbe essere solo un po' di sporcizia che viene via!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
L'ho scritto con il cellulare in 10 secondi prima di entrare a lezione
Comunque con l'aria compressa ho già provato ma niente 
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
I fader NI sono digitali... non dovrebbero fare attrito se sono puliti... s'è in garanzia e sei sicuro che non ci sia finito sopra niente è meglio che contatti la casa madre o il rivenditore per far partire le pratiche!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
ok grazie mille animal