Native Instruments Traktor Kontrol S2
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: NI Traktor Kontrol S2
Ci dovrebbe essere un programmino che si chiama pannello di controllo Traktor Kontrol S2
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
-
mikidj
Qui il firmware per pc/mac: http://co.native-instruments.com/index. ... Kontrol_S2" onclick="window.open(this.href);return false;
andreanegri ha scritto:Ci dovrebbe essere un programmino che si chiama pannello di controllo Traktor Kontrol S2
Driver 3.0.3 e firmware 23...la mia.
Quindi è uscito il 25? Leggo però dal tuo link che è solo per MAC o c'è anche per WIN?
P.s: Già avuto la risposta, scusate...
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
- andreanegri

- Contatta:
Quindi non l'ha messo nessuno...ok, lasciamolo stare così.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
Appena installato...filato tutto liscio. Esce una scritta simile ad un errore nel programma di Update ma basta attendere che installa (il pc dice "driver") qualcosa, premere su CONTINUE e finisce l'upgrade. Vedi tu... 
-
mikidj
tutto aggiornato su pc... no problem:
1) driver version 3.0.3
2) firmware version 25
solo che in drop-out detection, mi appare: USB I/O errors;
poi in connection monitor la scritta: USB Data Errors
capita anche a voi? cosa vuol dire? è normale?
1) driver version 3.0.3
2) firmware version 25
solo che in drop-out detection, mi appare: USB I/O errors;
poi in connection monitor la scritta: USB Data Errors
capita anche a voi? cosa vuol dire? è normale?
Credo sia tipo un controllo con indicazioni degli errori di comunicazione o errori audio. Nel mio pannello c'è sempre stata quella indicazione ed è sempre su 0.
-
mikidj
Anche nel mio è sempre su zero, quel che mi preoccupa è quella dannata parola " ERRORS " !
Se resta sempre su 0 credo voglia indicare che non c'è stato nessun errore!!! Più che altro non mi trovo con un altra impostazione nel menù dei dispositivi audio di Windows. S2 accesa e connessa. Destro sull'icona del volume>dispositivi di riproduzione>doppio click su traktor s2 master>avanzate. L'impostazione che compare è: "2Ch, 16bit, 44100hz" Se setto su 24 bit con lo stesso sample rate è meglio/peggio/non serve a niente? Influisce con Traktor o serve solo a gestire la scheda audio dell'S2 con le applicazioni audio di Windows? Grazie! 
P.s: Il valore si può modificare anche sull'uscita MONITOR. Win è come se vede due schede audio separate MASTER e MONITOR.
P.s: Il valore si può modificare anche sull'uscita MONITOR. Win è come se vede due schede audio separate MASTER e MONITOR.
- andreanegri

- Contatta:
Lascia tutto così!