8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da andreanegri »

Ci dovrebbe essere un programmino che si chiama pannello di controllo Traktor Kontrol S2
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
mikidj

Messaggio da mikidj »

Qui il firmware per pc/mac: http://co.native-instruments.com/index. ... Kontrol_S2" onclick="window.open(this.href);return false;
Fudo78
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Fudo78 »

andreanegri ha scritto:Ci dovrebbe essere un programmino che si chiama pannello di controllo Traktor Kontrol S2

Driver 3.0.3 e firmware 23...la mia.

Quindi è uscito il 25? Leggo però dal tuo link che è solo per MAC o c'è anche per WIN?

P.s: Già avuto la risposta, scusate...
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
andreanegri
Contatta:

Quindi non l'ha messo nessuno...ok, lasciamolo stare così.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Fudo78

Messaggio da Fudo78 »

Appena installato...filato tutto liscio. Esce una scritta simile ad un errore nel programma di Update ma basta attendere che installa (il pc dice "driver") qualcosa, premere su CONTINUE e finisce l'upgrade. Vedi tu... :-)
mikidj

Messaggio da mikidj »

tutto aggiornato su pc... no problem:
1) driver version 3.0.3
2) firmware version 25

solo che in drop-out detection, mi appare: USB I/O errors;
poi in connection monitor la scritta: USB Data Errors

capita anche a voi? cosa vuol dire? è normale? ;)
Fudo78

Messaggio da Fudo78 »

Credo sia tipo un controllo con indicazioni degli errori di comunicazione o errori audio. Nel mio pannello c'è sempre stata quella indicazione ed è sempre su 0.
mikidj

Messaggio da mikidj »

Anche nel mio è sempre su zero, quel che mi preoccupa è quella dannata parola " ERRORS " !
Fudo78

Messaggio da Fudo78 »

Se resta sempre su 0 credo voglia indicare che non c'è stato nessun errore!!! Più che altro non mi trovo con un altra impostazione nel menù dei dispositivi audio di Windows. S2 accesa e connessa. Destro sull'icona del volume>dispositivi di riproduzione>doppio click su traktor s2 master>avanzate. L'impostazione che compare è: "2Ch, 16bit, 44100hz" Se setto su 24 bit con lo stesso sample rate è meglio/peggio/non serve a niente? Influisce con Traktor o serve solo a gestire la scheda audio dell'S2 con le applicazioni audio di Windows? Grazie! :-)

P.s: Il valore si può modificare anche sull'uscita MONITOR. Win è come se vede due schede audio separate MASTER e MONITOR.
andreanegri
Contatta:

Lascia tutto così!
Rispondi