Native Instruments Traktor Kontrol S4
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: NI Traktor Kontrol S4
Togli la funzione AERO di WIN, la sconsigliano vivamente.
E fai un piccolo test.
Carica Asio4All il sistema migliora notevolmente.
Fai anche un controllo sul Power Managemet di Windows, Aumentando al massimo tutte le prestazioni e controlla che Non ci siano limitazioni sulle alimentazioni USB
E fai un piccolo test.
Carica Asio4All il sistema migliora notevolmente.
Fai anche un controllo sul Power Managemet di Windows, Aumentando al massimo tutte le prestazioni e controlla che Non ci siano limitazioni sulle alimentazioni USB
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
ciao rudi come faccio a levare la funzione aero ed ad aumentare le prestazioni????
grazie a tutti per gli aiuti
sono molto deluso ed
inca.....to preso ieri e non sono riuscito a fare un mix ,,,,,,,,
grazie a tutti per gli aiuti
sono molto deluso ed
inca.....to preso ieri e non sono riuscito a fare un mix ,,,,,,,,
- Ru DiJ

- Contatta:
Tranquillo non è un giocattolino, va fatto qualche preset per raggiungere la prestazione ottimale. poi quando parte non te ne staccheresti più .
Per disabilitare l' Aero premi START
Digita nella barra di ricerca gpedit.msc e dai invio.
April la cartella User Configuration > Administrative Template > Desktop
Da li spunta Turn Off Aero Shake...
Fatto questo conferma e applica le impostazioni ..
Io ho tagliato la testa al toro... caricando direttamente un sistema operativo Windows7 Lite.
Cosi Ho un sistema ridotto all osso che mi permette di ottenere il massimo delle prestazioni per l' audio perche il portatitele fa solo quello . E con un T6600 Due Duo e 4 Gb di ram devo mettere le catene al portatile altrimenti e talmente veloce che mi scappa via....
Per disabilitare l' Aero premi START
Digita nella barra di ricerca gpedit.msc e dai invio.
April la cartella User Configuration > Administrative Template > Desktop
Da li spunta Turn Off Aero Shake...
Fatto questo conferma e applica le impostazioni ..
Io ho tagliato la testa al toro... caricando direttamente un sistema operativo Windows7 Lite.
Cosi Ho un sistema ridotto all osso che mi permette di ottenere il massimo delle prestazioni per l' audio perche il portatitele fa solo quello . E con un T6600 Due Duo e 4 Gb di ram devo mettere le catene al portatile altrimenti e talmente veloce che mi scappa via....
ok oggi appena torno a casa
provero' intanto viene anche un amico
che porta il macbook e proviamo anche li e vediamo se da' lo stesso problema
comunque anche io avevo messo win7 home basic
e levato tutto quello che non mi serviva...
oggi riprovo il tutto
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
provero' intanto viene anche un amico
che porta il macbook e proviamo anche li e vediamo se da' lo stesso problema
comunque anche io avevo messo win7 home basic
e levato tutto quello che non mi serviva...
oggi riprovo il tutto
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
- Ru DiJ

- Contatta:
Anche la Home basic carica un sacco di funzioni in memoria che non servono a nula per l' audio. W7 è affidabile ma resta sempre un carroarmato, pesante e carico di funzioni in background che per suonare non servono a nulla. Creati una versione Lite di W7 ne guadagni sia in sapzio su HD che in RAM ....
scusa l'ignoranza rudi come faccio a creare una versione lite di win 7???????
- Ru DiJ

- Contatta:
E' un po articolata la procedura ma non difficile. Credo di averla gia descritta su questo forum. Ma non riesco a beccare il topic, e ancora non ho trovato il tempo per fare un tutorial sull allegerimento di Windows Seven
Se hai dimestichezza con l' informatica, ti riassumo in breve i passaggi.
Scaricare il programma VLite 1.1 che serve per allegerire vista ma contiene dei file essenziali per l' allegerimento di w7. Installarlo e lanciarlo, chiederà di installare un plug-in. Accettare l' installazione e chiudere il programma. Ora scaricare la versione 1.2 di Vlite (con google li trovi facilmente entrambe) installare la seconda versione.
A questo punto prendi il cd/dvd di installazione di windows7 e copia il contenuto in una cartella che creerai.
Avvia VLite 1.2 e nella schermata centrale indica il nome della cartella in cui hai copiato i file .
A questo punto lui analizzera tutti i file dandoti la possibilità di scegliere cosa installare e cosa no.
FInita tutta la sceleta, il programma consente o di masterizzare direttamente un CD/DVD con il sistema operativo alleggerito. oppure di creare un file ISO.
E' noto che masterizzando direttamente spesso non funziona. Quindi crea il file ISO e masterizzalo con il programma che di solito usi tu (Nero o NTI).
Prima di chiudere il cd potrai scegliere se fare l' installazione automatica. Per cui dovrai fornire il seriale di windows, oppure quella manuale dove il serile di windows ti verra chiesto in fase di installazione.
Ottenuto il tuo DVD/CD di installazione potrai reinstallare windows seven senza tutte le funzioni superflue. Tipo supporto multilingua funzioni di accesso facilitato gestioni reti, firewall, outlook, msn ecc... Quindi o crei una partizione di sistema sull HD in modo da poter scegliere se far partire la macchina con W7 normale o con quello alleggerito. oppure formatti e carichi direttamente il tuo sistema personalizzato.
Qui l' indicazioni che ho dato sono schematiche ma si trovano parecchi tutorial in rete.. che consigliano anche cosa togliere e cosa lasciare. Per i meno esperti meglio se si fanno dare una mano, perche rischiano di togliere cose essenziali.
Se hai dimestichezza con l' informatica, ti riassumo in breve i passaggi.
Scaricare il programma VLite 1.1 che serve per allegerire vista ma contiene dei file essenziali per l' allegerimento di w7. Installarlo e lanciarlo, chiederà di installare un plug-in. Accettare l' installazione e chiudere il programma. Ora scaricare la versione 1.2 di Vlite (con google li trovi facilmente entrambe) installare la seconda versione.
A questo punto prendi il cd/dvd di installazione di windows7 e copia il contenuto in una cartella che creerai.
Avvia VLite 1.2 e nella schermata centrale indica il nome della cartella in cui hai copiato i file .
A questo punto lui analizzera tutti i file dandoti la possibilità di scegliere cosa installare e cosa no.
FInita tutta la sceleta, il programma consente o di masterizzare direttamente un CD/DVD con il sistema operativo alleggerito. oppure di creare un file ISO.
E' noto che masterizzando direttamente spesso non funziona. Quindi crea il file ISO e masterizzalo con il programma che di solito usi tu (Nero o NTI).
Prima di chiudere il cd potrai scegliere se fare l' installazione automatica. Per cui dovrai fornire il seriale di windows, oppure quella manuale dove il serile di windows ti verra chiesto in fase di installazione.
Ottenuto il tuo DVD/CD di installazione potrai reinstallare windows seven senza tutte le funzioni superflue. Tipo supporto multilingua funzioni di accesso facilitato gestioni reti, firewall, outlook, msn ecc... Quindi o crei una partizione di sistema sull HD in modo da poter scegliere se far partire la macchina con W7 normale o con quello alleggerito. oppure formatti e carichi direttamente il tuo sistema personalizzato.
Qui l' indicazioni che ho dato sono schematiche ma si trovano parecchi tutorial in rete.. che consigliano anche cosa togliere e cosa lasciare. Per i meno esperti meglio se si fanno dare una mano, perche rischiano di togliere cose essenziali.
rudi potresti darmi dei link
che spiegano la procedura e come fare???
ho visto in rete ma non ci ho capito tanto...........
che spiegano la procedura e come fare???
ho visto in rete ma non ci ho capito tanto...........
- Ru DiJ

- Contatta:
In questa pagina ci sono i due link per scaricare sia la 1.1 che la 1.2 di V Lite, uniti da qualche spiegazione in più .
http://www.hardwareforyou.it/windows-ti ... -le-pagine" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.hardwareforyou.it/windows-ti ... -le-pagine" onclick="window.open(this.href);return false;
steve jobs SANTO SUBITO.....................
mai piu' comprero un laptop che non sia mac.....GIUROOOOOOOOOOOOO
messo il cd di istallazione del kontol s4 sum un macbook ,
accensione del kontrol e viaaaaaaaaaaaaaaaa
ne anche un segno di drop aut tutto perfettooooo
grazie rudi e voi ragazzi per i consigli
ps
rudi adesso aspettiamo il manuale in italiano
mai piu' comprero un laptop che non sia mac.....GIUROOOOOOOOOOOOO
messo il cd di istallazione del kontol s4 sum un macbook ,
accensione del kontrol e viaaaaaaaaaaaaaaaa
ne anche un segno di drop aut tutto perfettooooo
grazie rudi e voi ragazzi per i consigli