Native Instruments Traktor Kontrol S2 Mk2
Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 Mk2
stavo rispondendo ad un amico sopra che ha lo stesso problema ,starò più attento all'ortografia,ma per me è più importante aiutarsi su cose serie e tra professionisti del digital djing,certo che anche il ragazzino che chiede che casse comprare con un budget di 100 euroo su chi chiede che musica mettere ad una serata! hanno bisogno di una risposta ovvamente!,il mio mac ha 2 mesi non penso abbia bisogno di essere riformattato,la stessa cosa la fa sul mac Air di 6 mesi e per quello che mi sembra strano...penso che il problema sia che uso molti hardware con lo stesso mac forse quello...
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
Animal,non è proprio così alla NI sono a conoscenza dei vari problemi come il mio con S4 e maxmax con S2,infatti mi hanno detto (contatto diretto con NI) che stanno preparando dei nuovi driver sia per S2 che S4...The_Animal_DJ ha scritto:Sei l'unica persona che conosco che ha così tanti problemi con Traktor e le periferiche ufficiali NI! Ho eseguito personalmente la recensione della Kontrol S2 MkII e l'uso regolarmente in giro per serate... non ho mai riscontrato problemi simili... neanche in condizioni "estreme"... non è tempo che cominci a pensare che sia il tuo Mac ad avere dei problemi? Magari una formattazione e ripristino di sistema potrebbe fargli bene!!!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Voce arrivata anche a me da compratore di grosso gruppo di elettronica in italia,e per essere più preciso io amo i prodotti NI e se c'è qualche piccolo problema,e c'è nè!!! mi appoggio a persone che spero capiscano molto piu di me le mie esigenze... di chi lavora e ci vive con questi" aggeggi"non di chi in cameretta fà gli esperimenti con cazamazzeletrichdj!!!! grazie Strommino comunque complimenti alle persone che lavorano e migliorano sempre questo sito, siete utili a tanti di noi e avete TANTA pazienza..
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
La NI ha sviluppato anche una nuova versione del firmware, ma è ancora una versione beta..a me l'hanno inviata ieri dopo avergli scritto per un mese dei problemi che mi dava l's2 mk2..ho aggiornato il firmware con la versione beta ma ho ancora gli stessi problemi..quindi spero sia vero di questi nuovi driver!
Allora dovresti comunicarlo a NI per fargli presente che non è cambiato niente
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Eh ovvio che gliel'ho scritto che l'aggiornamento non ha cambiato nulla!
Ma in ogni caso, come ho scritto più volte, probabilmente il problema che molti hanno di crash del controller, e blocchi della musica non sono risolvibili con aggiornamenti e cose varie..è un problema di tempi di esecuzioni di alcuni driver di sistema, che in alcuni possono essere ridotti disabilitando delle periferiche, altre volte no.
In ogni caso confido in qualche magia di NI!
Ma in ogni caso, come ho scritto più volte, probabilmente il problema che molti hanno di crash del controller, e blocchi della musica non sono risolvibili con aggiornamenti e cose varie..è un problema di tempi di esecuzioni di alcuni driver di sistema, che in alcuni possono essere ridotti disabilitando delle periferiche, altre volte no.
In ogni caso confido in qualche magia di NI!
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Ragazzi... non so se sono io molto fortunato o voi molto sfigati... durante le prove mai un problema... dopo che ho aggiornato a Maverick manco... siete sicuri che non siano le USB 3.0?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Animal,io non ho usb 3...uso un macbook pro del 2010 con maverick!
Ho parlato via mail con una persona dell'assistenza(parlo direttamente alla sua mail),e mi ha detto che sono a conoscenza dei problemi sia con S4 MKII (che ho e con problemi anch'io) che con S2 MKII,stanno preparando dicono dei nuovi driver...speriamo bene,se sapevo che avrebbe creato sti problemi, quando me l'hanno cambiata perché guasta gli avrei detto di rimandarmi la vecchia S4,invece ho scelto di prendere la MKII ed eccoci qua...con i led dei vu meter che si bloccano o si accendono su deck C e D che neanche ho nella skin e che non ho neanche configurati...che dire,sarai tu che hai un c**o pazzesco!
Ho parlato via mail con una persona dell'assistenza(parlo direttamente alla sua mail),e mi ha detto che sono a conoscenza dei problemi sia con S4 MKII (che ho e con problemi anch'io) che con S2 MKII,stanno preparando dicono dei nuovi driver...speriamo bene,se sapevo che avrebbe creato sti problemi, quando me l'hanno cambiata perché guasta gli avrei detto di rimandarmi la vecchia S4,invece ho scelto di prendere la MKII ed eccoci qua...con i led dei vu meter che si bloccano o si accendono su deck C e D che neanche ho nella skin e che non ho neanche configurati...che dire,sarai tu che hai un c**o pazzesco!
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Io ti dico quello che so per certo... credo che la recensione con relativo video l'hai letta/vista... i miei Mac sono Late 2011 entrambi (quindi né nuovi né vecchi)... è già un po' che fai parte del forum quindi sai quanto sono pignolo per le parti tecniche... ho avuto (ed in alcuni casi ho ancora) Traktor Kontrol X1, Traktor Kontrol S4, Traktor Audio 2DJ, Traktor Audio 6, Traktor Kontrol Z2 e, adesso, ho pure Traktor Kontrol S2 MkII... non perdo neanche tempo a dire quello che, invece, ho semplicemente provato... non ho mai avuto problemi così radicali come li descrivete voi... addirittura la mia vecchia S4, quando l'ho data via, nonostante l'avessi usata per quasi 2 anni in maniera massiva in serate di ogni tempo sembrava ancora nuova... lo Z2 (il capolavoro di NI IMHO) l'uso regolarmente a casa e nelle varie serate che faccio... la S2 MkII, a capodanno, ha lavorato quasi 6 ore ininterrottamente... non ho mai avuto nulla!!! Non metto in dubbio che dei problemi ci siano (quello che mi viene in mente meglio è quello relativo ai LED della vecchia S4 che dalla versione 2.1 alla 2.5 non segnavano mai i picchi oltre gli 0db) ma non sono così drammatici come li descrivete voi... non sto difendendo a spada tratta NI ma non riesco nemmeno a dargli contro come fate in tanti perché quei pochi problemi che ho avuto erano marginali e non hanno mai compromesso qualche mio set (piccolo o grande)... l'unica vera lamentela che potei fare è sulla A2DJ che ha la porta USB ormai andata dopo solo 3 anni ma, sinceramente, non so quanta colpa dare a NI e quanta al fatto che l'ho usata nn poco in questo lasso di tempo... poi, alla fine hai ragione te: ho un mulo pazzesco e la mia pignoleria mi ha sempre evitato grane di questo tipo!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
The animal, il mio modesto parere è che la NI è stata un po "spiazzata" dall'arrivo delle USB 3.0, e dai "nuovi" sistemi operativi Mavericks e Win8..sia le usb che i sistemi operativi non sono estremamente nuove, eppure per alcuni problemi tra kontroller traktor e quei sistemi operativi non c'è ancora una soluzione certa ed efficace.
Da quello che ho visto e capito cercando su forum inglesi, parlando con midimusic, e NI a Berlino i problemi "seri" si sono riscontrati con utenti che utilizzano win8/mavericks e USB 3.0, ma soprattutto su computer nuovi, il tuo macbook è di fine 2011 invece! L'assistenza di midimusic infatti (eravamo praticamente diventati amici) dopo avergli chiesto se era meglio comprare un nuovo pc, mi ha detto che nel caso volessi acquistare un mac devo evitare gli ultimi macbook, ma sopratutto i mac air che da quello che hanno potuto verificare loro danno molto spesso problemi con i prodotti NI...
Con tutto ciò io invece non sto attaccando NI perchè loro sono a conoscenza di questi problemi sia su mac che su pc come diceva strommino, e quindi mi auguro che ci stiano lavorando su!
Da quello che ho visto e capito cercando su forum inglesi, parlando con midimusic, e NI a Berlino i problemi "seri" si sono riscontrati con utenti che utilizzano win8/mavericks e USB 3.0, ma soprattutto su computer nuovi, il tuo macbook è di fine 2011 invece! L'assistenza di midimusic infatti (eravamo praticamente diventati amici) dopo avergli chiesto se era meglio comprare un nuovo pc, mi ha detto che nel caso volessi acquistare un mac devo evitare gli ultimi macbook, ma sopratutto i mac air che da quello che hanno potuto verificare loro danno molto spesso problemi con i prodotti NI...
Con tutto ciò io invece non sto attaccando NI perchè loro sono a conoscenza di questi problemi sia su mac che su pc come diceva strommino, e quindi mi auguro che ci stiano lavorando su!