L1z4rd io non rischierei 900 euro per essere tra i primi a mapparlo con un altro software.
Piuttosto mi butterei sul nuovo Denon che è nativo con Vdj e che cosi' di primo acchitto mi pare quanto meno della stessa fascia qualitativa dell' S4.
E' chiaro che i primi acquirenti di S4 dovrebber essere i devoti a Traktor
Native Instruments ieri mi spedito la S4 !!!
Il Conut Down è iniziato..teoricamente martedi o mercoledi è qui!
Era un po che non ero cosi eccitato dall' arrivo di un controller...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Mi da' la forte sensazione di essere uno dei migliori controller di sempre!
Inutile dirti che quando t'arriva vogliamo le prime impressioni....qualita' costruttiva e dei materiali....e tutto il resto
Si lo credo anche io che sia uno dei migliori.... altrimenti non avrei cambiato setup e non avrei venduto tutto il resto per averlo... considerando come è costruito e come funziona il Kontrol X1 credo che la qualità costruttiva sia dello setsso livello se non superiore.
L' unica mia proccupazione è l' ingombro... ma mi adatterò !
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:YoutubeSoundcloudMixCloudTwitter
Humm ... non l' ho ordinata per una ragione...
..se gia mi preoccupo sul come piazzare il controller in una console preesistente... credo che piazzare quel flycase che otre ad essere piu largo e anche piu lungo, sia un vero problema...
Per il trasporto userò la DigitalBag della Rellop, che sembra fatta su misura per queste dimensioni.
In un unica bag ci sta controler, portatile, cuffie, scheda audio, e laptop stand ed eventualmente i Vinili Timecode...
Sinceramente al momento spendere i soldi per la bag dedicata per quanto bella sia la vedo poco funzionale al mio utilizzo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Prima impressione a freddo ?
Mostruoso !!
Credo che avrò un gran feeling con questo dispositivo.. è tutto come immaginavo.
I prodotti della Native Instruments non deludono mai.
Poi vi dirò all accensione.