.....per caso c'è una guida o una traduzione per il software così posso studiarmelo un pochettino meglio? A parte il suo manuale che è in inglese..
Native Instruments Traktor Kontrol S2
Re: NI Traktor Kontrol S2
Grazie
la sto provando ora....
.....per caso c'è una guida o una traduzione per il software così posso studiarmelo un pochettino meglio? A parte il suo manuale che è in inglese..
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Prova a cercare su youtube Traktor tutorial italian...comunque l'inglese, contro ogni previsione, non è una lingua "morta"...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
- salvoemme
- Livello: DiJ Newbie

Ciao Adam (oppure chi lo sa), volevo farti alcune domande:
- Si possono riprodurre più sample contemporaneamente dallo stesso deck?
- Si possono riprodurre più sample contemporaneamente da entrambi i deck?
Grazie 1.000!
- Si possono riprodurre più sample contemporaneamente dallo stesso deck?
- Si possono riprodurre più sample contemporaneamente da entrambi i deck?
Grazie 1.000!
iMac // Traktor PRO 1.2.7 // Vediamo ....
- andreanegri

- Contatta:
Io non ce l'ho in casa, ma la risposta è si per entrambe le domande, pigiando i tasti A & B sotto la jog dei sample, i tasti dei cue diventano i tasti dei sample e ne puoi attivare fino a 8 in contemporanea.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
Ru.Di.J ha scritto:.... bella la console e anche la disposizione è ottimale,
maa quando fate le foto e le postate tenete conto che a guardarle ci sono scrutatori attenti.... di istinto appena aperta la foto mi è caduto l' occhio sulla barra di windows ...
#+%£|$+# Con emule in bella visa !!! #+%£|$+#
Ai--Ai--Ai.....
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
- andreanegri

- Contatta:
Oggi me lo sono fatto de-scatolare da Wimpy Music (thanks), mi è sembrato un gran prodotto, giusto compromesso tra grandezza, numero di controlli e loro posizionamento.
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
- andreanegri

- Contatta:
Il vci ha fatto storia ma oggi è superata....
Tra i vinili che ho comprato nel passato e i cd che possiedo attualmente regolarmente comprati, la siae dovrebbe passarmi un vitalizio !!!Ru.Di.J ha scritto:.... bella la console e anche la disposizione è ottimale,
maa quando fate le foto e le postate tenete conto che a guardarle ci sono scrutatori attenti.... di istinto appena aperta la foto mi è caduto l' occhio sulla barra di windows ...
#+%£|$+# Con emule in bella visa !!! #+%£|$+#
Ragazzi manca poco, qualche settimanella, e prenderò il mio primo controller. Non mi interessa minimamente uno a 4 deck perchè per quello che voglio fare non ne ho bisogno. Ho già provato traktor e mi trovo molto bene. Sono orientato diciamo al 99% su questo, all'apparenza favoloso, S2. Mi manca solo una cosa da sapere, o meglio due:
1) Se dovessi fare set da 3-4 ore devo essere sicuro che non ci sia alcuna probabilità che vada male qualcosa a livello hardware (in pratica il controller è affidabilissimo o no?)
2) La qualità audio, cosa più importante, è adatta anche a sound system di grandi club? (domanda fondamentale)
Grazie mille!
1) Se dovessi fare set da 3-4 ore devo essere sicuro che non ci sia alcuna probabilità che vada male qualcosa a livello hardware (in pratica il controller è affidabilissimo o no?)
2) La qualità audio, cosa più importante, è adatta anche a sound system di grandi club? (domanda fondamentale)
Grazie mille!
Traktor Kontrol S2
Pioneer HDJ 500
IBM Thinkpad aka The Immortal
Traktor Pro 2
Pioneer HDJ 500
IBM Thinkpad aka The Immortal
Traktor Pro 2