8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da andreanegri »

Inizia con le cose semplici, cambia il cavo usb.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
beta222

consiglio acquisto controller NI Traktor S2 usato

Messaggio da beta222 »

ciao a tutti! sono nuovo sul forum e volevo avere qualche consiglio da voi espert.. voglio iniziare a mixare un po in casa e eventualmente in qualche festa tra amici. ho trovato un controller traktor s2 usato, perfettamente funzionante e con software traktor PRO, a 350 euro.. solo che la garanzia è scaduta da qualche mese. me la consigliate? grazie in anticipo per le risposte :)
andreanegri
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Per 300 sarebbe perfetto.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
beta222

Messaggio da beta222 »

purtroppo non vuole scendere sotto i 350 :(
DjAlefio
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da DjAlefio »

ma nuovo costa 399 :\
majox
Livello: DiJ Pro

Messaggio da majox »

alefio, nuova costa 480+s.s se la garanzia è scaduta significa che il tipo l'ha comprata appena uscita quando costava 600€ quindi tutto sommato il prezzo mi sembra onesto
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
DjAlefio
Contatta:

Messaggio da DjAlefio »

volevo scrivere 499...
350 mi sembrano un pò troppi
majox

Messaggio da majox »

se secondo te sono troppi nn si fa altro che andare da un altro venditore no ? :) adesso basta però se no andiamo OT
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
giovans

Messaggio da giovans »

Una domanda per tutti voi:
Per analizzare le cartelle con le nuove tracce mp3, esiste un sistema diciamo al volo, che con un click o quasi te le analizza tutte oppure si devono caricarle una per una?
io ho letto la guida e in un passaggio mi diceva che si potevano far caricare le canzoni di una determinata cartella (con relative sottocartelle) cliccando sulla stessa dal menù a tendina a sinistra di traktor e trascinandola sopra a "track collection". Io c'ho provato,vedevo che mi analizzava qualcosa, anche nella barra sotto diceva "updating ecc", ma poi quando andavo a selezionare una canzone con l's2 mi ci metteva comunque quei 10 sec per analizzarla, cioè la traccia mi partiva subito ma non potevo andare avanti velocemente e fare cose simili, quindi mi domando: a che serve quella funzione? ho notato però che una volta fatto questo procedimento, vicino alle canzoni compare l'iconcina quella del quadratino col punto al centro che significa che le canzoni sono state analizzate, giusto? e allora come mai ci mette cmq quei 10sec per caricarla? (che poi, una volta caricata singolarmente e analizzata col procedimento "manuale" , la volta dopo non lo fa più) Che siano due analisi diverse?
Altra cosa è che nella lista delle canzoni analizzate "automaticamente" col procedimento sopra, sotto "importing date" non c'è la data e sotto al BPM c'è zero invece che l'effettivo BPM, ciò significa che effettivamente non le analizza, ma le cataloga e basta.
Any solution?

thanx!!
giovans

Messaggio da giovans »

EDIT: ho impostato nel menù "file management" l'opzione "importing music folder on startup" ed ho impostato sotto la cartella da dove andare a pescare. Ho chiuso e riaperto e mi ha iniziato ad analizzare, tutto ok quindi. Poi essendo andato a dormire perché il procedimento ci metteva molto, probabilmente penso che ci sia stata qualche impostazione del cavolo che mi ha sospeso il processo del pc per preservare la batteria o simile per cui al mattino ho dovuto riaccendere il pc. Diceva come se fosse tutto fatto ma effettivamente alcune cartelle (quelle più importanti) non erano state importate. Allora provo a chiudere il programma e riaprirlo ma non mi fa nessuna analisi, sembra come se quelle le abbia già controllate, anche se non l'ha fatto. Cosa posso fare? Potrei togliere quelle cartelle dalla cartella music import e rimetterle ma avendo già rinominato per benino le canzoni nelle cartelle, ho paura che togliendo e rimettendo vada perso tutto il lavoro. Cosa posso fare? aiutatemi please!!
Ultima modifica di sasadj il 8 mag 2013, 6:14, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: usa il tasto rispondi per postare NON il tasto "CITA", grazie! ;)
Rispondi