8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Donot
Livello: DiJ Newbie

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da Donot »

grazie peter
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

[youtube]Q-Ojwji_itE[/youtube]

[youtube]yPdu5oaVBcI[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
robcar

Messaggio da robcar »

ciao ragazzi qualcuno mi puo aiutare?
ho riletto più volte il manuale e visto il video di presentazione del prodotto di Rudy.. ma non riesco a caricare le tracce col tasto load sui deck C e D ho provato a selezionarli prima di accedere alla modalita browse ma nulla di fatto quando premo load accede sempre ai deck A e B..
non esiste un modo per caricarli sui deck C e D?
grazie
furetto@dj
Livello: DiJ Pro
Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !

ru.di.j cosa c'è di vero sulla marea di lamentele...

Messaggio da furetto@dj »

ru.di.j cosa c'è di vero sulla marea di lamentele...nel forum della n.i.
inglese ed italiano su traktor kontrol s4.
scrivono tutti quelli che si lamentano veramente?
ru.di.j a te come va il traktor control s4,i driver audio per il sistema windows sono così difettosi?
si lamentano in parecchi nel forum n.i.a te è così?
oppure gli effetti richiedono un portatile superpotente?
i campioni di ableton live li legge traktor?
jack_89

Messaggio da jack_89 »

ma hai selezionato il deck????
nelle parti piu periferiche, all'altezza delle jog..
prima devi selezionare il deck..poi puoi caricare la traccia nel deck selezionato..
alla fine è uno switch,un modifierd.. quando lo premi attivi tutte le funzioni del deck c o d..
(non è che hai i sample deck sul deck c e d,vero?)
djtinix

Messaggio da djtinix »

Ciao a tutti,
finalmente pasaggio al mac risolto tutti i vari problemi che avevo :lol: ...
una cortesia vi chiedo sono nuovo nel mondo apple.. ho installato tutto alla grande non riesco aggiornare il software in versione 1.0.1 :(
aperto service center per fare la registrazione fin qui tutto bene, ma non mi da la possibilità di scaricare niente su update
come posso fare :?: help Ru.di.j (p.s. il controller mi da problemi con la versione 1.0 non riesco a lavorare come si deve si blocca
il deck dx
grazie :D
sfarz

Messaggio da sfarz »

prima di tutto devi accedere ad internet,quindi controlla ke il tuo Airport sia attivo,poi devi registrare il software e in seguito gli aggiornamenti da scaricare ti appaiono sul cervice center in automatico, poi una volta installati non dovresti avere alcun tipo di problema a me finora nulla di strano.
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

ragazzi a metà della prossima settimana se tutto va bene avrò anche io questo gioiellino... sentite una cosa... mi sono letto tutte le 93 pag del topic... io ho win 7 a 64 bit... mi potete far un riepilogo dei driver e della versione/release di Pro S4 che funzionano meglio così quando mi arriva faccio solo gli aggiornamenti mirati e giusti??
anche perchè facendo 2 calcoli mi arriverà di giovedì e probabilmente sabato dovrò farci la serata! aiuto!!!

grazie a tutti
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
robcar

Messaggio da robcar »

jack_89 ha scritto:ma hai selezionato il deck????
nelle parti piu periferiche, all'altezza delle jog..
prima devi selezionare il deck..poi puoi caricare la traccia nel deck selezionato..
alla fine è uno switch,un modifierd.. quando lo premi attivi tutte le funzioni del deck c o d..
(non è che hai i sample deck sul deck c e d,vero?)
si certo lo preseleziono prima di entrare in modalita browse ma nulla quando poi premo load me la carica sul deck b!!!!!! nono i sample li ho sul deck C solo li...
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

@ robcar
Funziona cosi il tasto load funziona solo su A e B se la modalità BROWSE non è attiva.
In modalita BROWSE non si preme load per caricare la traccia. Se vedi quando premi BROWSE lampeggiano CUE sopra i fader il caricamento della traccia lo fai premndo il CUE oppure se devi caricare un sample in un mini deck premi il tasto corrispondente.
In modalita browse i deck o mini deck in cui puoi caricare una traccia o un sample iniziano a lampeggiare.

@Furetto
Ti ho risposto via Messaggio Privato.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Rispondi