8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
MAURICE HUNTER

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da MAURICE HUNTER »

no mi da il problema dopo aver caricato la traccia
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

ragazzi ieri ho fatto la mia prima serata con il nuovo gioiellino... prima l'ho provato a casa per un 2 orette e tutto liscio... ieri dopo 3 orette mi faceva dei drop out nello schermo senza però interrompere l'audio... ho aumentato la latenza e non l'ha più fatto... posso andare tranquillo?... il modello del mio pc lo potete leggere in firma.. ovviamente tutto ottimizzato a dovere... la cosa che mi sembra strana è che con traktor pro ed audio 2 suono ad 1ms senza problemi... perchè con la scheda audio dell' S4 no? i driver che ho sono gli ultimi disponibili e così pure il software 1.0.1
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
zerbo

Messaggio da zerbo »

ciao a tutti,oggi mi è arrivato l's4...tutto ok, ho solo una domanda..

vorrei disabilitare la funzione scratch delle jog wheels,nel senso che, premendo su di essa non accada nulla,invece di fermare il file,ma girandola si continui ad avere il bend.
con xponent avevo risolto eliminando la voce dalla mappatura,credo che qui debba fare lo stesso ,visto che nelle impostazioni non ho trovato nessuna voce relativa

grazie
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Traktor pro S4

Messaggio da mg_1978 »

..ho utilizzato il software traktor pro S4 abbinato al controller nella versione 1.0.0 queste sono le mie domande:
- in questa versione del software è presente solo mixing "internal mode"..in traktor pro 2.0 spero ci sia anche l' "external mode"
- quando si crea un bank di sample come si può salvare tale bank? Perchè ad ogni riavvio i bank di sample son vuoti.
- il loop recorder si sincronizza (si mette a tempo) con la traccia che in quel momento è "master" o possiam sceglier noi con quale traccia metterlo a tempo?

Grazie!
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Traktor pro S4

Messaggio da Ru DiJ »

mg_1978 ha scritto:in questa versione del software è presente solo mixing "internal mode"..in traktor pro 2.0 spero ci sia anche l' "external mode"
Tracktor Pro S4 è un programma a se stante che funziona solo in abbinata al controller, ed è per questo che non prevede la modalità external.
Traktor Pro 2 El a versione avanzata di S4, e quindi puo lavorare con piu controller, sia in external che in internal.
- quando si crea un bank di sample come si può salvare tale bank? Perchè ad ogni riavvio i bank di sample son vuoti.
Al momento non si puo , questa future è stat chiesta da parecchi nel forum Native, puo darsi che verra implementata...
- il loop recorder si sincronizza (si mette a tempo) con la traccia che in quel momento è "master" o possiam sceglier noi con quale traccia metterlo a tempo?
Per poter andare a tempo quando si preme play, deve per forza sincronizzarsi alla traccia in master anche in fase di registrazione o se c'è il il master clock inserito si allinea a quello.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Al momento la mappatura non e modificabile.
Ma il fatto che lo switch non sia cosi sensibile, consente di manovrare il Bend anche dalla parte superiore dell jog, Basta non esercitare quel minimo di pressione.
Vediamo se con la nuova versione di Traktor (Gratuita per noi S4 Owners) si avrà la possibilita di modificare almeno un po le mappature.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
zerbo

Messaggio da zerbo »

thanks rudy,me ne sono accorto in ritardo che la mappatura è fissa..attenderemo,altrimenti ci faremo l'abitudine...il problema maggiore è sempre nei locali dove capita il deficiente di turno che fa la mossa dello scratch...e se la fa sull's4 stoppa la musica!
mg_1978
Contatta:

Messaggio da mg_1978 »

grazie!
Darkene
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Darkene »

Tracktor Pro S4 è un programma a se stante che funziona solo in abbinata al controller, ed è per questo che non prevede la modalità external.
Traktor Pro 2 El a versione avanzata di S4, e quindi puo lavorare con piu controller, sia in external che in internal.
Questo significa che acquistando il Kontrol S4 quando uscirà con Traktor Pro2 si potrà utilizzare il Kontrol S4 in external mixing con un mixer 4 canali (rimappando la parte centrale a piacimento,quindi)?
Darkene

Messaggio da Darkene »

P.s. e la scheda audio? no, forse mi sono risposto da solo e non si può fare, giusto?
Rispondi